Oroscopo

Oroscopo del 20 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 20 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Un martedì senza punti oscuri, illuminato dalla Luna in Leone che vi conferisce carisma e autorevolezza. Ruolo centrale in società. Ottimo rendimento nella carriera, nello studio, buone prospettive per progetti futuri. Potrete prendervi una piccola rivincita.

Toro: Dovete seguire con particolare costanza le questioni economiche, per evitare problemi, spese inutili e battibecchi in famiglia. Malumori. Non perdete tempo a correre dietro a una persona talmente piena di sé da non avere spazio per voi.

Gemelli: Grandiosa ed espansiva la Luna vi sostiene, pungolando il vostro innato desiderio di attenzione. Aiuti esterni per risolvere problemi importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo, che riuscirete a conservare nel tempo.

Cancro: Rimandate gli acquisti per la casa e l’attività: oggi rischiate di spendere molto per oggetti appariscenti di scarsa qualità e di dubbia durata. L’opera di consolidamento della vostra situazione subisce una battuta d’arresto. Fate passare il temporale.

Leone: Luna nel segno guardata di sbieco dal Sole, da Mercurio e Venere. Una giornata in cui il desiderio di brillare è messo in forse dalle circostanze. Senza radici, senza la solidità della terra, nessun fuoco dura a lungo. Per arrivare in alto si parte dal basso.

Vergine: Muovetevi con calma e riflettete, prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso, potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e ritagliatevi degli spazi.

Bilancia: Il transito della Luna in Leone tiene alto l’umore. Vitalità, entusiasmo, comunicativa. Immagine e successi sociali accarezzano l’autostima. Un buon momento che porta alla ribalta la vostra capacità di cogliere il lato migliore di tutte le cose.

Scorpione: La Luna in Leone fomenta nervosismo e insofferenza, ma dalle amicizie arrivano segnali di disgelo, opportunità, proposte e interessi consolatori. Non date un calcio a un’occasione concreta, solo per inseguire traguardi effimeri o un sogno.

Sagittario: Oggi è tutto un susseguirsi di piccole e grandi conferme nella professione, in amore e in società. Incisività, mordente, forza di persuasione. State godendo di una meritata popolarità. In risalita anche il fascino. Unico consiglio: calma…

Capricorno: Desiderate rompere la monotonia? Le occasioni migliori spettano a chi sa osare. Una sorpresa molto gradita regala soddisfazioni in quantità industriale. Cambiamenti sostanziali e promozioni sono nell’aria, per ora si tratta solo di avere un po’ di pazienza.

Acquario: Giornata agitata. Nel contenzioso con il partner, i saggi consigli di un amico avranno un peso rilevante, se deciderete di ascoltarlo. Confusione e distrazioni pericolose. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili per l’attività.

Pesci: Valutate con attenzione le possibilità che si presenteranno, ma non temporeggiate troppo nel rispondere, certi treni passano una sola volta. Se non mescolate amore e possesso: frenando la vostra impulsività, si preannunciano trasformazioni epocali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock