Oroscopo

Oroscopo del 2 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Di tempo ne avreste a sufficienza, ma, compressi dalla Luna in disarmonia con il vostro segno, potreste perderne parecchio in chiacchiere. Occorre porre fine a un tira e molla che vi fa perdere energie preziose. Ma non è facile decidersi.

Toro: Chiedete aiuto al sestile lunare con Urano, nel caso in cui vi manchi un pizzico di ambizione o di aspirazione, e vi verrà concessa repentinamente. Migliorate la vostra posizione nel mondo degli affari. Non serve strafare, ma non sedete sugli allori.

Gemelli: Una persona conosciuta in ambito lavorativo vi sembra alquanto intrigante. Ma prima di fare qualunque mossa, dovete saperne molto di più. Affrontate una cosa alla volta e non fatevi prendere dalla fretta. Aspettate o potreste rovinare tutto.

Cancro: L’armonia interiore si riflette all’esterno, per merito del Sole in sestile con la Luna. Abitudini sane e un pizzico di volontà possono fare miracoli. In vena di romanticherie, grazie alla Luna che strizza l’occhio a Urano. Non resta che farvi avanti.

Leone: Pur se in questo momento non vi sentite tra i più favoriti dalla sorte, non dovreste non tentare qualcosa. La fortuna, si sa, aiuta gli audaci! Nella coppia il dialogo potrebbe sbloccare una situazione in stallo: che aspettate, rompete il ghiaccio!

Vergine: Le paure vengono meno con l’opposizione di Marte a Nettuno, ma fate attenzione: non siete immuni da qualsiasi rischio come forse potreste credere. Andare d’accordo sarà più facile, se ci mettete l’impegno. L’armonia Sole-Luna è dalla vostra parte.

Bilancia: Difficilmente riuscirete a sostenere le ingerenze di qualcuno che, presente o no, prova sempre a mettersi in mezzo. Che fatica da sopportare! La Luna in dissonanza aumenta la possibilità di défaillance, ma voi cercate di rimanere concentrati.

Scorpione: Andare a fondo nelle cose sarà il vostro punto a favore, grazie alla Luna nell’acquatico Cancro. Occhi aperti per non farvi sfuggire nulla. Non lasciatevi invischiare in discorsi spesso superficiali e a ben vedere privi di un vero fondamento.

Sagittario: Idee tutt’altro che sterili, ma dovreste portarle avanti con più fiducia e coraggio. Prima di tutto però dovreste esserne convinti voi stessi. La mancanza di entusiasmo può essere un problema, se siete alle prese con qualcosa di ripetitivo.

Capricorno: La fatica di portare avanti alcune relazioni potrebbe farsi sentire sul piano professionale, ma voi tenete in mano saldamente le redini del gioco. Con un pizzico di orgoglio in meno, è più facile andare d’accordo e avere vedute comuni di prospettiva.

Acquario: Vi siete organizzati ottimamente, ma non sempre in linea con il pensiero comune. Forse è perché state tentando di andare oltre le apparenze. Aprirete nuove strade anche laddove in passato vi siete sentiti leggermente bloccati o inadatti.

Pesci: L’assenza di realismo, causata da Marte in opposizione a Nettuno, potrebbe essere un ostacolo, dovendo prendere alcune importanti decisioni. Non affidatevi a qualcosa di campato in aria. Mettete sempre nero su bianco in ogni occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock