Oroscopo

Oroscopo del 2 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 ottobre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 ottobre segno per segno

Ariete: Nella professione dovete considerare che non tutti possono reggere il vostro ritmo sostenuto. Siate indulgenti con chi vi è accanto. Rallentate! Grazie a Giove alleato in Acquario, spiragli positivi su una questione legale che si trascina da tempo.

Toro: Sarete nervosi e irritabili, per colpa della Luna in Leone che bisticcia con Urano nel vostro cielo: insieme faranno di tutto per farvi perdere calma e attenzione. Giove ostile paventa qualche chilo di troppo. Dieta e movimento potranno a limitare eventuali danni.

Gemelli: Nettuno in quadratura dai Pesci vi rende incerti e scettici. Una soluzione potrebbe essere quella di circondarvi di persone in grado di rassicurarvi. Con Saturno benevolo, trovate del tempo per prendervi cura di una persona anziana di famiglia.

Cancro: Per merito di Urano favorevole, riuscirete, con facilità e competenza, a fare delle proposte calibrate sulle esigenze del mercato e al passo con i tempi. Mercurio malandrino potrebbe suggerirvi battute ironiche fuori luogo: potreste offendere senza volerlo.

Leone: A causa della Luna contraria a Urano e Giove, la vostra vita sembra una girandola. Tante incombenze, alcune impegnative. Non potete andare sempre di corsa! Giove e Saturno sono opposti: controllate il bilancio economico. Si prevedono spese impreviste.

Vergine: Non vi farete prendere dal senso di inadeguatezza, dunque non rinuncerete neanche a una virgola di quello che avete fin qui progettato. Aperti a nuove esperienze, vi lascerete rivoluzionare la vita da chi vi rivolgerà un invito d’amore.

Bilancia: Mostratevi come siete, creativi, propositivi, e vi verranno offerti dei cambiamenti concreti e interessanti, non solo le solite sterili chiacchiere. Con Marte congiunto, sul lavoro ogni colpo farà centro, facendovi vivere un momento magico.

Scorpione: Illuminato da Venere in sestile a Plutone, il cielo sprizza una bella energia e riuscirete a colpire dritto nel cuore una persona introversa e un po’ restia. Con molte belle stelle, potrete finalmente occuparvi di cose che vi entusiasmano e vi stanno a cuore.

Sagittario: Uno shopping inatteso sarà motivo di grande distrazione e divertimento, soprattutto se vi farete accompagnare da un amico simpatico e allegro. Ve lo sentite dire raramente, ma nella vostra cerchia di amicizie siete molto apprezzati e ricercati.

Capricorno: Grazie a Venere in sestile a Plutone nel segno, buona l’intesa nelle coppie. Rivivrete la passione dei primi tempi. I single oseranno nuove conquiste. Se con il partner conducete una vita di routine, rendetela più dinamica avviando nuovi contatti sociali.

Acquario: Con la Luna in Leone che si oppone a Giove in congiunzione, per orientarvi sul da farsi, seguite la strada di quello che avvertite essere nelle vostre corde. Se la cosa a cui tenete di più è la serenità, cambiate atteggiamento. Troppi musi lunghi e lamentele.

Pesci: In amore emergeranno diversi timori, che però a ben guardare risulteranno ingiustificati, e li potrete affrontare con decisione e intelligenza. Con Nettuno nel vostro cielo, non mettete in secondo piano un amico che ha bisogno di una mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button