Oroscopo

Oroscopo del 2 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 ottobre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 ottobre segno per segno

Ariete: Nella professione dovete considerare che non tutti possono reggere il vostro ritmo sostenuto. Siate indulgenti con chi vi è accanto. Rallentate! Grazie a Giove alleato in Acquario, spiragli positivi su una questione legale che si trascina da tempo.

Toro: Sarete nervosi e irritabili, per colpa della Luna in Leone che bisticcia con Urano nel vostro cielo: insieme faranno di tutto per farvi perdere calma e attenzione. Giove ostile paventa qualche chilo di troppo. Dieta e movimento potranno a limitare eventuali danni.

Gemelli: Nettuno in quadratura dai Pesci vi rende incerti e scettici. Una soluzione potrebbe essere quella di circondarvi di persone in grado di rassicurarvi. Con Saturno benevolo, trovate del tempo per prendervi cura di una persona anziana di famiglia.

Cancro: Per merito di Urano favorevole, riuscirete, con facilità e competenza, a fare delle proposte calibrate sulle esigenze del mercato e al passo con i tempi. Mercurio malandrino potrebbe suggerirvi battute ironiche fuori luogo: potreste offendere senza volerlo.

Leone: A causa della Luna contraria a Urano e Giove, la vostra vita sembra una girandola. Tante incombenze, alcune impegnative. Non potete andare sempre di corsa! Giove e Saturno sono opposti: controllate il bilancio economico. Si prevedono spese impreviste.

Vergine: Non vi farete prendere dal senso di inadeguatezza, dunque non rinuncerete neanche a una virgola di quello che avete fin qui progettato. Aperti a nuove esperienze, vi lascerete rivoluzionare la vita da chi vi rivolgerà un invito d’amore.

Bilancia: Mostratevi come siete, creativi, propositivi, e vi verranno offerti dei cambiamenti concreti e interessanti, non solo le solite sterili chiacchiere. Con Marte congiunto, sul lavoro ogni colpo farà centro, facendovi vivere un momento magico.

Scorpione: Illuminato da Venere in sestile a Plutone, il cielo sprizza una bella energia e riuscirete a colpire dritto nel cuore una persona introversa e un po’ restia. Con molte belle stelle, potrete finalmente occuparvi di cose che vi entusiasmano e vi stanno a cuore.

Sagittario: Uno shopping inatteso sarà motivo di grande distrazione e divertimento, soprattutto se vi farete accompagnare da un amico simpatico e allegro. Ve lo sentite dire raramente, ma nella vostra cerchia di amicizie siete molto apprezzati e ricercati.

Capricorno: Grazie a Venere in sestile a Plutone nel segno, buona l’intesa nelle coppie. Rivivrete la passione dei primi tempi. I single oseranno nuove conquiste. Se con il partner conducete una vita di routine, rendetela più dinamica avviando nuovi contatti sociali.

Acquario: Con la Luna in Leone che si oppone a Giove in congiunzione, per orientarvi sul da farsi, seguite la strada di quello che avvertite essere nelle vostre corde. Se la cosa a cui tenete di più è la serenità, cambiate atteggiamento. Troppi musi lunghi e lamentele.

Pesci: In amore emergeranno diversi timori, che però a ben guardare risulteranno ingiustificati, e li potrete affrontare con decisione e intelligenza. Con Nettuno nel vostro cielo, non mettete in secondo piano un amico che ha bisogno di una mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock