Oroscopo

Oroscopo del 2 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 novembre segno per segno

Ariete: Plutone alto nel cielo in quadratura vi propone traguardi ambiziosi per la vostra carriera, frenati però dalle critiche di Mercurio all’opposizione. Braccio di ferro tra famiglia e aspirazioni personali, vincerà la situazione più importante per voi.

Toro: La Luna parla di lavoro, ma nel tempo libero è sul vostro benessere che dovrete concentrarvi: tanto per cominciare, non esagerando a tavola! Imparate a bere molta acqua naturale e a mettere nel piatto grosse porzioni di verdura poco condita.

Gemelli: Luna amica del vostro segno, il suo bianco raggio addolcisce i sentimenti e concentra l’attenzione sugli affetti familiari, l’arte e la creatività. Spese importanti ma già in calendario, non solo abbigliamento, purtroppo anche multe e tasse!

Cancro: A rendervi ermetici oggi la quadratura Mercurio-Plutone. Non che il partner sia tanto loquace, anzi, sembrate non avere nulla da dirvi. Luna storta per entrambi, rinunciate ai chiarimenti: posizioni troppo divergenti per trovare un accordo.

Leone: Martedì da vincenti, come si conviene al combattivo re della foresta, con l’artiglio proteso, pronto a colpire. Ambiente competitivo ma stimolante. Luna e Mercurio dalla vostra, soluzioni rapide e innovative fanno centro al momento giusto.

Vergine: Privilegiato il settore commerciale, sgobbate molto ma guadagnate bene, anche se tanti soldi entrano e tanti ne escono: la famiglia costa! Soddisfatti del vostro tran tran: coccole al gatto, spesa veloce e relax in compagnia di un buon libro.

Bilancia: Mercurio nel vostro segno dovrebbe sostenervi, ma sotto il tiro di Plutone contrario perde energia, così come le vostre parole perdono mordente. Se in famiglia tira aria di tempesta, tagliate la corda e rinviate i chiarimenti a momenti più quieti.

Scorpione: Tanti pensieri nella testa ed emozioni nel cuore, ma l’imperativo resta il silenzio, perciò vi tenete tutto dentro ostentando una facciata impassibile. Colpa della Luna, immobile e malinconica in dodicesima Casa e di Saturno, che frena sul divertimento.

Sagittario: Avrete buone chance di miglioramento, sia nel posto di lavoro che vi trovate ad occupare, sia che vogliate tentare qualche attività extra. Seguite il consiglio di un amico a fare jogging, scoprirete quanto vi aiuta una corsetta all’aria mattutina.

Capricorno: Plutone nel vostro segno bisticcia con Mercurio, che vi spinge a fare progetti arditi e del tutto irrealizzabili. Attriti al lavoro con il capo. Il self-control fa miracoli, ma quando le provocazioni sono troppe e incessanti, faticate a reggere.

Acquario: Alla ricerca di un lavoro, compilate il curriculum, facendo mente locale su tutte le attività, i corsi, le esperienze professionali accumulate. Non vi aspettate un lavoro sotto casa, ben felici di andarvene lontano, purché lo stipendio sia buono.

Pesci: Luna e Mercurio misteriosi celano persino l’evidenza: state sicuri che se avete un segreto da nascondere, con la loro complicità, tale rimane! A tenervi bordone i soliti vecchi amici che, anche se di poche parole, vi affiancano, garantendovi appoggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button