Oroscopo

Oroscopo del 2 marzo 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 marzo 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 marzo 2023 segno per segno

Ariete: Venere si allea con Giove in un aspetto romantico e ricco di spunti creativi. La famiglia protettiva, come sempre, frena i vostri entusiasmi. A parte qualche alto e basso dell’umore per lievi incomprensioni con il prossimo, ve la cavate egregiamente.

Toro: Influssi positivi, sia per il lavoro sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha saputo sostenere. Riflettete e scegliete l’ambito che vi sembra prioritario per un’azione decisa, favorita dalla Luna.

Gemelli: In arrivo un segno convincente da parte di un partner finora poco attento ai vostri bisogni. Emerge un sentimento rimasto a lungo nascosto. Una maggiore considerazione per le idee dei collaboratori favorisce un’intesa più solida ed efficace.

Cancro: Con il Sole in trigono alla Luna, la gentilezza diventa il vostro punto di forza. Se siete alle prese con una questione spinosa, fatevi guidare dall’intuito. Prendete in considerazione alcune proposte che comportano dei cambiamenti alla luce degli sviluppi futuri.

Leone: Venere vi strizza complice l’occhio e vi indica il percorso per ottenere l’amore di qualcuno che sembra, ma non è indifferente al vostro fascino. Una presenza più attiva e premurosa nella coppia evita gran parte dei contrasti e molti malumori.

Vergine: La giornata non si limita a darvi una mano nelle faccende domestiche facendo filare tutto liscio, ma vi fa dono anche di un bel sorriso radioso. Ottime notizieper quanto riguarda affari, imprese e contatti. Non eccedete nelle spese. Attendete fiduciosi.

Bilancia: Piccole noie o banali imprevisti non dovrebbero avere la forza di demotivarvi, tanto più che avete accanto una presenza affettuosa e sorridente. È il momento di fare i conti con aspettative, progetti e intenzioni. Possibilmente con la massima sincerità.

Scorpione: Illuminato da una felice intuizione, un progetto accantonato si ripropone in maniera diversa, lasciando ben sperare per la sua realizzazione. Con la persona amata siete uno zuccherino. Coronate una bella atmosfera con un romantico invito a cena.

Sagittario: Avete gli strumenti giusti pervalutare con sano realismo le questioni che non vanno e per cercare, armati di santa pazienza, di trasformarle. A voi la scelta se favorire oppure ostacolare un cambiamento d’amore, decisione impegnativa ma necessaria.

Capricorno: Potrete intervenire con successo in una situazione di lavoro che sembra stagnante, purché non tradiate la fiducia chi vi ha sostenuto. Con un po’ di tolleranza, riuscirete a evitare che un malinteso sfoci in un vero e proprio battibecco.

Acquario: Congiunto a Saturno, Mercurio vi invita a puntare con lungimiranza sui vostri progetti, a concretizzarli sfrondando ciò che non è essenziale. Un idealismo “strutturato” che non si limita alle parole, ma che si esprime in azioni tangibili ed efficaci.

Pesci: Il Sole sostiene la Luna in Cancro, aprendo le porte a qualsiasi cambiamento desiderato. Privilegiata la sfera personale che garantisce evoluzioni. Mercurio nel vostro segno renderà il pensiero lucido, l’azione equilibrata, alta la capacità di interazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock