Oroscopo

Oroscopo del 2 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Di lunedì, insieme al tailleur o alla giacca manageriale, indossate una maschera che non vedete l’ora di togliere appena usciti dall’azienda. Anche la vostra mente nasconde pensieri e ispirazioni che dovrete essere abili a non far trapelare.

Toro: Spirito di squadra con i colleghi, dove non arriva l’uno interviene l’altro, al riparo da invidie e critiche, per tagliare insieme il traguardo. Investimenti da sorvegliare, consultatevi con un esperto in materia. Acquisti interessanti in libreria.

Gemelli: Luna protagonista nel segno. Peccato che il Sole e Mercurio le diano contro e vi confondano mente e cuore, turbando le relazioni con l’esterno. Al lavoro siete versatili e creativi, eppure sfondare non è facile come sembra, specie se mancano i fondi.

Cancro: Idealisti come siete, non tradite mai i vostri credo, nemmeno quando, sotto tiro di nemici e rivali, sarebbe conveniente fare il doppio gioco. Motivati e fiduciosi nelle vostre potenzialità, riuscite a portare avanti in simultanea lavoro e studio.

Leone: Trattative aziendali o personali. L’interlocutore vi guarda accondiscendente, affascinato dalla vostra personalità e dalla sicurezza dei vostri modi. Se siete i responsabili di un progetto, potete contare su una squadra che vi stima e rispetta le direttive.

Vergine: La Bianca Signora transita alta nel cielo e in quadratura, facendovi rincorrere ambizioni professionali, senza però riuscire a realizzare granché. Occupatevi di questioni che rimandate da un po’, a partire da piccole ma necessarie manutenzioni in casa.

Bilancia: Giornata ideale per scrollarvi di dosso ogni residuo di apatia. La Luna vi esorta a muovervi, uscire, incontrare gente, allacciare contatti. In coppia cercate di mostrarvi più flessibili, accettando, per il quieto vivere, qualche compromesso.

Scorpione: Un filo di possessività, del tutto naturale per uno Scorpione geloso delle proprie cose e dei propri affetti… il partner ormai non ci fa più caso! Complicazioni per chi invece stenta a dichiarare i propri sentimenti: è ora di darsi una mossa!

Sagittario: Occhio a non firmare contratti che non vi convincono, in una trattativa delicata chiedete supporto a un collega più esperto che vi faccia da spalla. In coppia oggi è il partner a dominare la scena, con i suoi capricci, i suoi bisogni e le sue idee.

Capricorno: Vi sentite pronti a mettervi in gioco, sicuri di poter fare affidamento sulla razionalità e sull’efficienza che da sempre vi contraddistinguono. Quanto zelo per star dietro a quell’enorme mole di impegni che vi siete assunti volontariamente!

Acquario: A contatto con il pubblico siete sempre i beniamini, il vostro sorriso alleggerisce le incombenze e dissolve i malumori di chi attende in fila. Serata di svago a casa di amici: tra look e regali per l’ospite dilapidate un piccolo patrimonio!

Pesci: In conflitto con la Luna disarmonica, la coppia Sole-Mercurio nel vostro segno è pronta a sollevare una quantità di sensazioni così forti da turbarvi. Mostrarsi insicuri non giova: combattete la tendenza ad estraniarvi per fuggire dalle responsabilità.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock