Oroscopo

Oroscopo del 2 maggio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 maggio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 maggio 2022 segno per segno

Ariete: Venere porterà in serata una sferzata di vitalità nel ménage a due. Appianerete qualsiasi contrasto e vi godrete insieme ore indimenticabili. Venere infatti inizierà il suo transito nel vostro segno, favorendo un maggio caldo d’amore.

Toro: Con le stelle di oggi, non permetterete a nessuno di interferire nelle vostre decisioni e diventerete gli esclusivi protagonisti della vostra vita. Durante la mattinata sul lavoro saprete imprimere il vostro stile, che sarà essenziale per risolvere un problema.

Gemelli: La Luna, che si congiunge a Mercurio nel vostro cielo, renderà il pomeriggio più leggero e movimentato. Sarete cordiali e disponibili con nuovi conoscenti. Dato questo aspetto astrale decisamente favorevole, la comunicazione nella coppia sarà in netto rialzo.

Cancro: Grazie a Venere e Marte, la forma si prospetta buona, non costringetevi però a ritmi serrati e rispettate le pause di riposo che avvertite necessarie. Ultimamente vi siete un po’ allontanati dal nucleo familiare, ma oggi agirete compatti e complici.

Leone: Grazie a Venere e Marte, la forma si prospetta buona, non costringetevi però a ritmi serrati e rispettate le pause di riposo che avvertite necessarie. Ultimamente vi siete un po’ allontanati dal nucleo familiare, ma oggi agirete compatti e complici.

Vergine: Per colpa di Venere, Marte e Giove avversi, meglio non crearvi aspettative. Nuove conoscenze e opportunità sentimentali creeranno un’atmosfera piacevole ma fugace. Non avviate progetti che già in partenza sapete che sono irrealizzabili. Siate saggi e adoperate il buonsenso.

Bilancia: In famiglia e nella professione, fate tesoro dei suggerimenti e dei preziosi consigli che vi verranno proposti da persone esperte e di lunga esperienza. Ringraziate il bel Saturno, se scoprirete piacevolmente in un conoscente un grande amico e alleato.

Scorpione: Con i vostri cari, essendo Urano contrario, tenderete a dare risposte poco meditate e giudizi affrettati a faccende delicate. Ascoltate critiche e consigli. Saturno ostile potrebbe risvegliare o portare allo scoperto malesseri che avete trascurato o sottovalutato.

Sagittario: Marte in quadratura dai Pesci potrebbe farvi cadere in errori di valutazione, oppure suggerirvi mosse un po’ avventate nella carriera e negli affetti. Saturno a favore dall’Acquario vi aiuterà a portare avanti in modo vantaggioso le attività consuete.

Capricorno: Con Urano e Plutone complici, vi verranno offerti contatti utili in ambienti nuovi. Avrete idee ed ispirazioni inedite: metterete a punto programmi arditi. Per merito della complicità di Giove, riuscirete a creare una buona intesa con la persona che amate.

Acquario: Nel pomeriggio, con la Luna in congiunzione a Mercurio, vivrete, con vecchi e nuovi amici, una situazione di reciproco sostegno e dedizione. La Luna quadrata a Saturno vi farà trascorrere una mattina un po’ tesa, creando dei dissapori con il partner.

Pesci: Con gli astri odierni, se volete dare più spessore al vostro legame amoroso, potrete farlo avviando nuove e più gratificanti modalità nel rapporto. Plutone in Capricorno continua a donarvi uno charme magnetico che vi rende più seducenti che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button