Oroscopo

Oroscopo del 2 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Luna e Plutone sono contrari dal segno del Capricorno. In vista una situazione faticosa, che con l’impegno riuscirete presto a superare. Umore ballerino. Avrete molto da dare. Sarete molto esigenti con gli altri, ma anche con voi stessi.

Toro: Con queste geometrie planetarie favorevoli, avrete un’occasione d’oro. Accoglietela. Non fatevi prendere da incertezze che non hanno ragion d’essere. Vi assumerete tutte le responsabilità che vi competono, senza battere ciglio, ma vi troverete bene.

Gemelli: Seguite un’alimentazione più sana ed equilibrata. Qualche tentazione di troppo a tavola potrebbe farvi mettere su qualche chilo, moderatevi. Le giuste iniziative intraprese negli ultimi tempi vi stanno portando i risultati che desideravate.

Cancro: Saprete parlare a cuore aperto al partner dei vostri problemi, delle vostre speranze, senza chiusure o timidezze. La sintonia ne trarrà giovamento. Non avrete voglia di portare a termine i vostri compiti, preferirete non pensare a nulla di impegnativo.

Leone: Con Mercurio, Giove e Saturno avversi, fate attenzione a non essere troppo pungenti con il prossimo, specie se non ci sono dei motivi seri per farlo. Sarebbe preferibile non sbandierate ai quattro venti le vostre idee, se non volete che qualcuno ve le scippi.

Vergine: La Luna amica in Capricorno vi sprona a rivitalizzare quegli interessi che purtroppo, per portare avanti la solita routine, avete dovuto accantonare. Facendo sì che logica e organizzazione siano da contrappeso agli slanci di entusiasmo, tutto procederà meglio.

Bilancia: La Luna oggi creerà uno scroscio temporalesco, ma voi ce la farete a mantenere nella realtà in cui vivete una buona visibilità e stabilità. Vivete con più leggerezza, senza stare a rimuginare sulle decisioni da prendere. Riflettete e poi agite.

Scorpione: Sarete come sempre passionali, ma con Nettuno in trigono dai Pesci, la vostra relazione amorosa si arricchirà anche di un sapore romantico. Sarete un po’ inquieti, perché vivrete un intimo conflitto tra ciò che dice il cuore e ciò che pretende l’ego.

Sagittario: Un tuffo nel verde. Approfittate della stagione primaverile, delle giornate che cominciano ad allungarsi e della temperatura che si fa mite. Grazie a Giove e Saturno, chiarirete finalmente un malinteso per la gioia vostra e dei vostri amici.

Capricorno: Per merito delle stelle iridescenti odierne, trascorrerete una domenica soddisfacente. Lasciate spazio, con il partner, alla giocosità e al divertimento. Risolverete delle contrarietà con un’amabilità e comunicativa capaci di spianare le incomprensioni.

Acquario: Spostate il velo di riserbo dietro al quale celate i vostri veri sentimenti, e la persona che vi fa battere forte il cuore, siatene certi, capitolerà. Giove potrebbe farvi aumentare il girovita. Controllate la dieta. Eliminate cibi grassi e intingoli vari.

Pesci: Con la Luna in sestile a Nettuno nel segno, coglierete negli atteggiamenti della dolce metà quei messaggi che vi faranno sentire appagati e compresi. Concedetevi una bella passeggiata in campagna e se non potete allontanarvi, scegliete il parco cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock