Oroscopo

Oroscopo del 2 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Iniziate la giornata con la Luna sbagliata, in quadratura a Giove e a Plutone. Famiglia, dolce metà e capo puntano tutti il dito contro di voi. Al partner lamentoso rispondete senza mezzi termini: “Prendere o lasciare!”. Fate un passo indietro: stravede per voi!

Toro: Con la disponibilità che il cielo mostra nei vostri riguardi, gli ostacoli che incontrate sono del tutto superabili, a patto di saper mantenere la calma. La vostra resistenza ai cambiamenti vi rende timorosi di fronte alle novità, ma la vita è bella perché è varia.

Gemelli: La Luna in Bilancia vi solleva in quota. Risolvete questioni legali e assicurative da tempo in sospeso. Voglia di acquisti e di un nuovo look. Momento ideale, in coppia, per puntare su un dialogo più profondo e scambiarvi effusioni con l’amato bene.

Cancro: Di fronte a un imprevisto la lucidità fa cilecca ed esitate una volta di troppo. Tanto che alla fine quello che era un sasso diventa una montagna. Con la “Luna di traverso”, ogni pretesto è buono per litigare, rivangando episodi che hanno fatto il loro tempo.

Leone: Il dinamismo e la voglia di brillare si armonizzano e si esprimono con equilibrio. Il tono della voce pacato vi vale degli ascoltatori più attenti. Quando l’istinto e la ragione procedono affiancati, qualunque decisione si rivela essere quella giusta.

Vergine: Siete poco soddisfatti, ma neanche voi sapete cosa state cercando. In cielo avete amicizie potenti: chiaritevi le idee e agite senza colpi di testa. Cautela nella gestione dei soldi. Rimandate la voglia di togliervi alcuni capricci a giorni migliori.

Bilancia: Complice la Luna malvista da Giove e Plutone, in famiglia si creano frizioni e contrasti messi in moto da dinamiche del passato date per risolte. In coppia avete la sensazione che l’entusiasmo perda colpi? Aspettate, prima di compiere scelte drastiche.

Scorpione: Nonostante razionalmente non ci siano motivi per essere diffidenti, l’istinto di procedere guardandovi le spalle è più forte di voi. Mettendo sul piatto della bilancia i torti subiti e i torti fatti, potete dormire sonni tranquilli, i conti tornano.

Sagittario: Curate le pubbliche relazioni, anche a distanza, e tenetevi aggiornati sulle possibilità del mercato estero, se volete ampliare il vostro raggio d’azione. Vivacizzate la routine attingendo alla fantasia e aprendovi con chi amate a interessi e nuovi progetti.

Capricorno: Il semaforo oggi è fermo sul rosso. L’accesso al fronte professionale e sentimentale è interdetto. Meglio spingere a fondo sul pedale del freno. Approfittate della bella stagione per tornare ad uscire un po’ all’aria aperta, sia pur con le cautele imposte dal momento.

Acquario: Con il favore della Luna, al risveglio tutto fila liscio, gli altri vi sorridono e l’immagine appare convincente. Dalla serata umore in caduta. La vostra positività attira consensi. Atmosfera perfetta per scambiare quattro chiacchiere con gli amici, anche al telefono.

Pesci: I colpi di testa e le chimere sono mediati da amici disponibili. Dedicandovi all’interiorità, potrete scoprire in voi risorse sconosciute. Molte cose stanno cambiando. È importante non agire d’impulso e avere una visione realistica della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close