Oroscopo

Oroscopo del 2 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Con la Luna in Leone in trigono a Marte nel segno, giornata speciale. In amore vi sentirete liberi di manifestare alla dolce metà desideri e curiosità. Farete di testa vostra senza ascoltare cosa ne pensano gli altri, ma le scelte fortunatamente saranno giuste.

Toro: Potrete esaudire il sogno nel cassetto di chi amate, regalandogli finalmente, con una bella sorpresa, quello che si aspettava di ricevere da tempo. Novità bollono in pentola. Organizzatevi, vi sarà richiesto il contributo a nuove e interessanti iniziative.

Gemelli: Non frenate il partner e lasciate che sia lui, con il buonsenso che lo caratterizza, a dare una nuova e più determinata impronta alla relazione. Sul lavoro circondatevi di colleghi creativi e brillanti ed evitate quelli poco attivi e inconcludenti.

Cancro: Saprete intuire alla perfezione le intenzioni e i pensieri di chi vi sta accanto ormai da tempo: seguite sempre il vostro intuito e non sbaglierete. Con Plutone opposto, forse avrete a che fare con persone pronte a competere e a polemizzare.

Leone: Grazie alla Luna amica di Venere e Marte, se vi ci mettete con piglio e determinazione, potrete dare alla vita affettiva l’indirizzo che più vi sta a cuore. Urano è contro: meglio cominciare l’anno con prudenza nelle spese, per entrate e uscite poco prevedibili.

Vergine: Tenetevi in contatto con persone di spessore: sapranno meglio aiutarvi a ottenere il massimo dalle vostre risorse, anche quelle finora rimaste inespresse. Prendete atto del fatto che certe cose possono essere cambiate e altre no, e agite di conseguenza.

Bilancia: Con Marte ostile al vostro segno, attenzione a non raccogliere eventuali sfide o provocazioni. Siate prudenti e accorti anche alla guida. Meglio soli che male accompagnati. Fate affidamento sulle vostre capacità per risolvere i problemi.

Scorpione: Con Giove e Saturno avversi, non mettetevi in situazioni che potrebbero causarvi disagio con coloro con cui avete ben poco da spartire. Evitatele! Saprete vedere, da nuovi punti di vista, le condizioni di ogni giorno e questo vi arricchirà molto.

Sagittario: Con la Luna in trigono a Venere, vivrete con il partner un’unione basata sulla reciproca lealtà. Porrete le basi per un bel progetto di vita. Se cercate un’occupazione, è il momento migliore per intensificare i vostri tentativi: centrerete il bersaglio.

Capricorno: Con Mercurio nel segno, il dialogo con la dolce metà scorrerà sui binari dell’empatia e della disponibilità e riuscirete a vivere serenamente. Qualche passeggiata a contatto con la natura, anche in questa stagione, magari ben coperti, è un vero toccasana.

Acquario: Con Urano contrario dal segno del Toro, eventi imprevisti potrebbero rivoluzionare le vostre abitudini. Sappiatele accogliere con saggezza. Con Urano a sfavore, possibili contrattempi sui vostri programmi. Non spendete più del necessario.

Pesci: Non adeguate le vostre proposte a quelle degli altri, anche se sono persone che stimate molto: lasciate spazio al vostro estro e alla personalità. Meglio schivare tutti gli impegni extra che un familiare sta facendo di tutto per riversare su di voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button