Oroscopo

Oroscopo del 2 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Mollate il timone del rapporto e lasciate fare al partner. Vi condurrà per mano sempre più vicino al vostro ideale d’amore: romantico e stuzzicante. Spese extra per un nuovo look o per un regalo importante che renderà felice una persona speciale.

Toro: Non sarete sufficientemente lucidi per affrontare come si dovrebbe una delicata questione familiare. Possibilmente, rimandate ogni discussione. Con la giusta dose di grinta, potrete raddrizzare una questione che rischiava di andare alla deriva.

Gemelli: La Luna vi protegge e vi sostiene. Piccoli cambiamenti potranno rivelarsi piacevoli e avranno il potere di rilanciare entusiasmo e vitalità. Novità, occasioni favorevoli, ampliamento degli interessi, nuovi slanci nella storia d’amore di sempre.

Cancro: Il transito della Luna in Bilancia non incontra i vostri favori. Navigate a vista, nell’incertezza ci sono decisioni che non potete più rimandare. C’è molta confusione intorno a voi, ma per fortuna avete degli amici pronti a tirarvi fuori dalle nebbie.

Leone: Grazie alla Luna, la disposizione d’animo è allegra. Lasciatevi la libertà di seguire le ispirazioni personali. Serata di svago tra musica e TV. Ritagliatevi spazi per inseguire interessi e passatempi inediti: saranno un piacevole diversivo alla routine.

Vergine: Puntate alla conquista di quanto desiderate, i tempi sono maturi. Marte vi rende degli invincibili lottatori, più forti di ogni possibile rivale. Un investimento finanziario oneroso richiede di essere studiato bene, non siate frettolosi e sbrigativi.

Bilancia: Strettamente allacciata a Giove e al Sole, la Luna mette le ali alla vostra creatività. Avete la capacità di imparare cose nuove e di riconvertire le vostre risorse. I sogni affettivi decollano, le certezze desiderate si costruiscono strada facendo, a mano a mano.

Scorpione: Non brillate per coerenza logica e per spirito di organizzazione, potete però contare su validi collaboratori e su circostanze fortunate. Iniziative portate avanti con impegno comune alleggeriscono la fatica. Modesta la resa personale.

Sagittario: Accettare un confronto di opinioni sarà un’occasione per aprirsi alla tolleranza e ad una visione meno assolutista. L’elasticità mentale è essenziale. Le cose in amore cominciano a girare benissimo. Piccole vittorie vi danno fiducia in voi stessi.

Capricorno: Una storia d’amore disimpegnata tiene banco nei vostri pensieri. Confinate il passato in soffitta, e fatevi trasportare da un vento innovativo. Riesaminate un progetto in dettaglio e fate il punto della situazione. È indispensabile per venirne a capo.

Acquario: Amabilità e fortuna, gli assi nella manica. Vi trovate stretti fra due fuochi, ma saprete mediare alla perfezione. Si accendono nuovi entusiasmi. Con la vostra abilità intascherete un successo. Variate se occorre la tabella di marcia ed escogitate nuove soluzioni.

Pesci: La gestione economica rischia di sfuggirvi di mano, a causa di una spesa non preventivata, ma per fortuna in qualche modo riuscirete a restare a galla. Con il partner l’armonia è perfetta, nonostante abbiate la sensazione che in qualche modo non ve la conti giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock