Oroscopo

Oroscopo del 2 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 dicembre segno per segno

Ariete: Il passaggio della Luna in Cancro non vi permette di fare il bello e il cattivo tempo, e in più di un’occasione dovrete forse correggere il tiro. Il dialogo è la cosa più importante, ma per adesso non vi sentite ancora pronti a una mediazione.

Toro: L’interesse non manca, grazie al sestile Luna-Urano, perciò cominciate con il chattare con frequenza con una persona conosciuta di recente. Potreste scoprire di avere più fantasia del solito e questo potrà essere un punto a vostro favore.

Gemelli: Non sempre le idee di tutti sono condivisibili e spesso dovrete lottare non poco per far valere le vostre, anche se forse sono le migliori. Se il terreno non vi sembra ancora pronto, meglio prepararlo: rischiate soltanto di perdere tempo.

Cancro: La sensibilità è a fior di pelle con l’arrivo della Luna, ma per merito dell’armonia con Urano, nuove amicizie on line coroneranno le vostre giornate. Conquistate la vostra serenità e fatene tesoro prezioso: c’è forse qualcosa nella vita che vale di più?

Leone: Attenti a non esagerare con le battute sarcastiche, non tutti potrebbero gradirle fino in fondo e potreste pagarne spiacevoli conseguenze. Per essere al centro dell’attenzione non serve strafare. Basterà essere voi stessi, senza esitazioni.

Vergine: Potete esprimere i vostri sentimenti senza paura, grazie alla Luna che vi strizza l’occhio. A volte non servono affatto grandi doti oratorie. Una storia potrebbe essere un po’ più complicata del previsto, ma non per questo dovete liquidarla.

Bilancia: Il nervosismo è alle stelle, quando non riuscite a capire le intenzioni di colui con cui avete a che fare. Meglio non prendere decisioni affrettate. Piuttosto che piangere sul latte versato, meditate a lungo e non concedete facilmente il vostro assenso.

Scorpione: Interessanti novità nel mondo lavorativo, a patto che siate pronti a scendere a compromessi, cosa non facile per quelli del vostro segno! L’emotività andrebbe tenuta a freno, anche perché rischiate di compromettere un affare importante.

Sagittario: Metteteci un pizzico di concentrazione in più, se volete un risultato eccellente. Di certo non vi accontenterete della mediocrità, in nessun caso. Vorreste raggiungere alcuni obiettivi più velocemente, ma non sempre ciò risulta essere possibile.

Capricorno: Destabilizzati dalla Luna in opposizione, meglio non farvi prendere dalla fretta né dall’ansia di prestazione… riflettete prima di agire! Non dovreste temere il giudizio altrui, se avete sempre seguito a puntino tutte le regole del gioco.

Acquario: Potreste incappare in qualche piccolo ma risolvibile conflitto. Cercate la pace piuttosto che la guerra e non avrete mai nulla da temere. A volte le vostre emozioni possono prevalere sulla razionalità, ma in questo non c’è niente di male.

Pesci: La voglia di divertimento è molta e le ore in ufficio non passano mai. Meglio fare in modo che tutto diventi stimolante o prevarrà la noia. L’atteggiamento con il quale vi ponete di fronte agli altri e alle cose è molto importante, ricordatelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock