Oroscopo

Oroscopo del 2 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 agosto 2020 segno per segno

Ariete: La giornata sottotono si spiega con la sosta della Luna in Capricorno. Guasti e contrattempi in casa e sul lavoro vi rendono… pensierosi. Piccole noie e ripensamenti in relazione a un progetto già avviato. Sfasamento e azioni inopportune.

Toro: Qualche scossone vi fa vacillare? Niente paura, appellatevi al buonsenso e alla logica della Luna in Capricorno e ritroverete la vostra stabilità. Resistete alla tentazione di accelerare: procedendo con la consueta calma, andrete sul sicuro.

Gemelli: Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con l’esterno, forse anche più taciturni, ma vi conferiscono maggiore concretezza. È il momento di costruirvi una situazione professionale più stabile, ma dovete lavorare con pazienza.

Cancro: Che brusco risveglio con la Luna in Capricorno! Non riuscite ad arginare un indefinibile senso di disagio che fa scendere l’umore sotto i tacchi. L’amore per la famiglia è sacrosanto, ma avere idee diverse non è mancanza di rispetto, solo libertà di pensiero.

Leone: Ci sarà da affrontare un’emergenza lavorativa o da prendere una decisione importante che non può essere rinviata. Chiedete consiglio a un amico. Considerando gli imprevisti, per ora è consigliabile investire con cautela, tenendo a freno l’entusiasmo.

Vergine: Il lavoro è il protagonista odierno. Se avevate dubbi sulla validità del vostro operato, constaterete che state facendo le mosse giuste. Vivaci e di ottimo umore, terrete banco a una serata tra amici con una comunicativa spiritosa ma profonda.

Bilancia: Una domenica poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la persona amata vi appare sotto una luce poco idilliaca. Contraddizioni da sanare ricorrendo alla vostra consueta maestria nel conciliare gli opposti.

Scorpione: Qualche imprevisto c’è, ma grazie alla Luna, potete concentrare l’energia in una direzione costruttiva e ad avere una visione chiara della realtà. Tenete a bada il nervosismo e di fronte alle provocazioni, sfoderate il vostro famigerato autocontrollo.

Sagittario: Il focus celeste, posizionato sull’elemento Terra, è un invito chiaro a mettere la socievolezza e l’entusiasmo al servizio di un obiettivo concreto. Non credete a chi promette mari e monti, ma a chi vi incita a costruire il successo su delle basi solide.

Capricorno: Congiunta a Giove, la Luna nel segno sostiene i vostri programmi. Occasioni per porre delle basi solide e costruttive a un nuovo proposito. La salute degli investimenti è rassicurante: crescono rapidamente e senza il rischio di scivoloni all’indietro.

Acquario: Qualche inquietudine arriva dritta dal cielo, altre sono di produzione propria. La giornata vi trova immersi in dubbi e incertezze a tutto tondo. Gli astri non vi stimolano a dare il meglio, così rischiate che la quotidianità oggi vi tarpi le ali.

Pesci: Tutto merito della Luna in sosta in Capricorno, se sfoggiate un equilibrio invidiabile. Un obiettivo comune placa le tensioni professionali. Un mix di fantasia e senso pratico vi mette in condizione di sostenere anche i confronti più impegnativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock