Oroscopo

Oroscopo del 19 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Mentre qualcuno vi spinge in una direzione, propendereste volentieri per un’altra. Ma dato che neanche voi siete sicuri, il dubbio vi assale. Non fate nulla di avventato, un lieve ritardo non sarà la fine del mondo. Prendetevi il vostro tempo.

Toro: La gentilezza della Luna in Pesci non potrebbe essere miglior biglietto da visita. Con garbo e savoir-faire, troverete una buona soluzione. Niente vi impensierisce più di tanto. Nemmeno dover preparare il pranzo da soli per tutta la famiglia.

Gemelli: Il desiderio di dire sempre la vostra rischia di farvi perdere la misura, e spinti dalla disarmonia lunare, potreste parlare a sproposito. Se non siete certi di ciò che state per dire, scegliete di rimanere in silenzio. Ci farete più bella figura.

Cancro: Sensibili e attenti come non mai, grazie alla Luna nel medianico segno dei Pesci. Capite al volo ciò che non va e in un attimo risolvete ogni questione. Dedicate un po’ della vostra domenica alla lettura di un bel libro. Interessanti spunti filosofici.

Leone: Il partner vi fa alcune richieste pressanti? Se non volete discutere fino a sera, vi conviene accontentarlo. Non ci rimetterete molto, anzi! Piccoli aggiustamenti da fare in corso d’opera. Siate gentili, non ve la prendete, nessuno è perfetto.

Vergine: Non cedete al complesso di inferiorità, causato dalla Luna opposta al vostro cielo. Conoscete i vostri pregi e difetti, non è il caso di abbattervi. Non date seguito ad ansie e preoccupazioni. Il consiglio di una persona cara va seguito alla lettera.

Bilancia: In casa trovate qualcosa che non va e cominciate a prendervela con l’uno o con l’altro. Non sarebbe più proficuo rimboccarsi le maniche? I vostri cari seguiranno il vostro buon esempio senza proferir parola, se sarete propositivi e ottimisti.

Scorpione: Per chi è in cerca della propria metà, il momento potrebbe essere propizio, per merito del trigono lunare con Venere. Non fatevi sfuggire una chance. Ore felici e serene da trascorrere in famiglia. Proponete un gioco di società da fare tutti insieme.

Sagittario: Siete preda di alti e bassi, emotivamente parlando, per la via della mutevole Luna in Pesci. Non fissatevi su sentimenti poco positivi. Avete bisogno di dialogo per condividere qualcosa, ma non per scaricare sugli altri una responsabilità.

Capricorno: Provate ad aprirvi di più non solo sui social, ma anche nella vita reale. Una telefonata a un vecchio amico potrebbe fare al caso vostro. Grazie al sestile lunare, vi rimettete subito in pista e sarete pronti per realizzazioni professionali.

Acquario: Dato che avete bisogno di svagarvi, non potete rifiutare la proposta di un amico di concedervi un po’ di shopping online. Occhio al portafogli, però. Cercate l’equilibrio in ogni vostra scelta, ricordando che la virtù sta nel mezzo, non negli eccessi.

Pesci: La Luna gioca in casa vostra oggi, e anche con l’appoggio di Venere, potete ben sperare di centrare qualche ottima meta. Emozioni a non finire. Esprimete senza paura i vostri sentimenti. Nessuno vi giudicherà negativamente per ciò che provate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button