Oroscopo

Oroscopo del 19 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 settembre 2020 segno per segno

Ariete: La forza e l’entusiasmo con cui portate avanti i vostri progetti sono la migliore garanzia per superare gli eventuali intralci. Dinamismo. Avete voglia di coccole, ma una sensazione di freddezza vi impedisce di interagire con il partner spontaneamente.

Toro: Con la disponibilità che il cielo mostra nei vostri riguardi, gli ostacoli che incontrate sono superabili, a patto di mantenere la calma. La vostra resistenza ai cambiamenti vi rende timorosi di fronte alle novità, ma la vita è bella perché è varia.

Gemelli: La Luna in Bilancia vi riporta in quota. Risolvete questioni legali e assicurative da tempo in sospeso. Voglia di acquisti e di un nuovo look. Favorito il settore delle relazioni sociali: oggi tenete banco e la vostra presenza è richiestissima!

Cancro: Di fronte ad un imprevisto la lucidità si dilegua ed esitate una volta di troppo. Tanto che alla fine quello che era un sasso diventa una montagna. Con la “luna di traverso” ogni pretesto è buono per litigare, rivangando questioni del passato.

Leone: Il dinamismo e la voglia di brillare si armonizzano e si esprimono con equilibrio. Il tono della voce pacato vi vale degli ascoltatori più attenti. Quando l’istinto e la ragione procedono affiancati qualunque decisione si rivela quella giusta.

Vergine: Se qualche settore della vita sembra preso d’assalto e vi costringe alla vigilanza, almeno per quanto riguarda il lavoro e gli affari potete rilassarvi. Difendete la vostra privacy dalle interferenze esterne e non permettete che qualcuno ci metta il naso.

Bilancia: Solitamente siete persone che non amano gli eccessi ma se, come oggi, vi stuzzicano da più parti è naturale che mettiate a tacere il vostro savoir-faire. Gran discutere in famiglia. Ognuno vuole dire la sua alzando al massimo il volume per essere ascoltato.

Scorpione: Nonostante razionalmente non ci siano motivi per essere diffidenti, l’istinto di procedere guardandovi le spalle è più forte di voi. Mettendo sul piatto della bilancia i torti subiti e quelli fatti, potete dormire sonni tranquilli: i conti tornano.

Sagittario: Curate le pubbliche relazioni e tenetevi aggiornati sulle possibilità del mercato estero, se volete ampliare il vostro raggio di azione. Vivacizzate la routine attingendo alla fantasia e aprendovi con il partner a interessi, progetti e nuove amicizie.

Capricorno: Tutte le vostre energie sono concentrate sulla carriera e sullo sport, ma in fatto di carezze e conferme lasciate con il partner vi state dimostrando avari. Ogni scusa sarà buona per bisticciare se vi arroccate su prese di posizione gratuitamente bellicose.

Acquario: Con il favore della Luna già dal risveglio tutto fila liscio, gli altri vi sorridono e la vostra immagine allo specchio appare convincente. La vostra positività attira consensi. Serata perfetta per partecipare a ricevimenti, incontri culturali.

Pesci: I colpi di testa e le chimere sono mediati da amici disponibili. Dedicandovi alla vostra interiorità potrete scoprire in voi risorse sconosciute. Molte cose stanno cambiando. È importante non agire d’impulso e avere una visione realistica della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button