Oroscopo

Oroscopo del 19 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 ottobre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 ottobre segno per segno

Ariete: Considerando la Luna amica di Saturno e Venere ma ostile a Mercurio, se non sarete discreti e riservati, potreste infastidire degli amici a cui tenete molto. In amore siate propositivi. Dichiarate apertamente i vostri sentimenti e le vostre serie intenzioni.

Toro: Sul lavoro dimostrerete di essere insostituibili, mettendo in campo volontà, senso di concretezza e anche,elargite da Urano, inventiva e creatività. Plutone continua a favorirvi, regalandovi una mirabile sensualità e una considerevole verve.

Gemelli: Con la Luna in Ariete, molti di voi si meraviglieranno dell’atteggiamento accondiscendente di un familiare. Tirerete però un sospiro di sollievo. Spenderete le vostre energie in diverse attività, ma reggerete egregiamente e senza provare alcuno stress.

Cancro: Se vi assumerete l’onere di risolvere alcune questioni professionali arretrate e complesse, poi le cose procederanno meglio e con maggiore lena. Meglio non giudicare frettolosamente un conoscente, perché potreste scoprire in lui risorse preziose.

Leone: In amore, con Giove e Saturno contrari, giocherete il ruolo delle vittime, ma in realtà, con l’amicizia di Venere in Sagittario, potreste essere voi i vincitori! La Luna è in Ariete: sarete selettivi nelle amicizie e guidati dal desiderio di avere vicino persone di spessore.

Vergine: Vista la spinta di Urano sorridente dal Toro, per la vostra carriera andrete dritti al sodo. Direte quello che desiderate e vi darete da fare per metterlo in pratica. Sul lavoro non sarete individualisti, tutt’altro. Collaborerete e condividerete idee, metodi e progetti.

Bilancia: Marte è in trigono a Giove e la Luna è opposta a Mercurio: se incontrerete un vecchio amore, mantenete le distanze, perché perdereste solo tempo. Con il partner avrete aspettative e ritmi differenti, poi annullerete le difficoltà e le armonizzerete.

Scorpione: Perché aspettare passivamente le decisioni del partner? Dite la vostra, e confrontatevi liberamente su quale piega desiderate imprimere al vostro rapporto. Lascerete un’impronta significativa, nella vita della persona che finalmente avete appena incontrato.

Sagittario: Con la Luna in trigono a Venere, sarete amati e coccolati senza trovarvi a chiedere di continuo alla dolce metà conferme e rassicurazioni sul futuro. Grazie a Mercurio alleato, con il vostro senso dello humour terrete alto il morale dei vostri familiari.

Capricorno: A causa di Marte ostile, nell’attività fate attenzione alla fretta e all’impetuosità. Non potete pretendere tutto e subito, rischiereste di bruciare tappe fondamentali. Urano è amico: colpo di fulmine in vista! Qualcuno appena conosciuto potrebbe attrarvi moltissimo.

Acquario: Per merito di Marte in Bilancia in trigono a Giove nel vostro cielo, saprete tirare fuori le carte professionali vincenti, per realizzare i vostri obiettivi ed emergere. Un incontro che all’inizio può sembrare solo simpatico, con il tempo si trasformerà in una grande passione.

Pesci: Urano favorevole dal segno del Toro creerà un imprevisto, che determinerà una svolta decisiva e molto interessante alla vostra esistenza. Si annuncia una piacevole notizia dall’estero, che vi consentirà di realizzare un sogno che tenete nel cassetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button