Oroscopo

Oroscopo del 19 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 novembre segno per segno

Ariete: Attenzione concentrata sull’avere, con traguardi un po’ ambiziosi: così decide la Luna in seconda Casa in accordo con Plutone, maestro di potere. Obiettivi da ridimensionare, amici e colleghi vi danno consigli utili, da seguire alla lettera.

Toro: Luna e Urano nel segno che, in combutta con Venere, vi inducono alla ricerca di attività e passatempi estranei alle vostre abitudini. Novità in arrivo per le coppie, anche di lungo corso. Se belle o brutte, dipende soprattutto da voi!

Gemelli: Puntate al sodo nella gestione della quotidianità. Se avete poco tempo a disposizione, dovrete sforzarvi di migliorare l’organizzazione. Nutrirete qualche dubbio in merito a un affare. Trovate un accordo che preveda maggiori garanzie.

Cancro: Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po’ d’intraprendenza e le vostre magiche arti di seduzione. Anche nel lavoro ve la cavate egregiamente: vi impegnate in modo costante, intenzionati a badare al sodo.

Leone: Troppa carne al fuoco non va, selezionate gli obiettivi e affrontateli uno alla volta. Non oggi magari, buono per programmare ma non per agire! Un po’ complicate le finanze, a causa di un colpo di testa per il quale pagate ancora le conseguenze.

Vergine: Sul fronte affettivo avete tutto: un partner presente e affettuoso, figli che vi rendono orgogliosi e amici disponibili, pronti a darvi una mano. Tran tran quotidiano piacevole, non occorre premere l’acceleratore. Adeguate il vostro ritmo senza stressarvi.

Bilancia: C’è tutto un mondo dentro di voi che aspetta solo di essere analizzato, dai ricordi agli affetti fino alle paure e ai desideri più intimi. Sogni e sensazioni raccontano cose che la mente razionale non sa, non vuole o non è in grado di recepire.

Scorpione: Se ancora la coppia non c’è ma ci sperate, stupite l’oggetto delle vostre brame con qualcosa che lo scuota nel profondo, facendolo capitolare. Buoni affari protetti da Venere e Plutone in sestile al vostro segno: creatività e carisma faranno centro.

Sagittario: Focus sul lavoro, oggi particolarmente produttivo se v’imponete metodo e disciplina, evitando di fare troppe cose insieme e di cadere in confusione. Se avete ambizioni di carriera, cominciate a raccogliere le idee e a convogliarle in un progetto convincente.

Capricorno: Annoiati dalla routine quotidiana? Cercate qualcosa di nuovo ed eccitante? Venere in trigono a Urano vi assicura una giornata diversa dal solito. In coppia, se un pupo ancora non c’è ma la voglia sì, cominciate a pensare di prenotare la visita della cicogna…

Acquario: Felici con gli amici, ma non si può dire lo stesso degli amori, già caduti in prescrizione o in fase di rottura senza possibilità di ripensamenti. Quanto a casa vostra… una vera Babele, non vi ci raccapezzate più. Uscite spesso per non sentirvi soffocare!

Pesci: Messaggino da cardiopalmo da una persona lontana alla quale pensate spesso con nostalgia, certi di non poterla rivedere entro breve tempo. E invece, che sorpresa, anche lei vi sta pensando intensamente… tanto che è in arrivo da voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock