Oroscopo

Oroscopo del 19 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Grandi ambizioni, sproporzionate alle forze in gioco. In più vi tocca vedervela con schemi che non condividete e ingabbiano il vostro entusiasmo. Giornata complicata, meglio optare per un colpo di freno che uno di acceleratore. E non solo alla guida.

Toro: Cielo piuttosto parco di doni, le occasioni al momento scarseggiano. Vi conviene farvi un po’ da parte e far rimbalzare sugli altri le decisioni. Anche se un po’ taciturni, dagli amici sarete apprezzati per la vostra affidabilità e lo spirito pratico.

Gemelli: Un problema sarà presto superato mettendo in campo un po’ d’ironia. Farete bene a non dargli più importanza di quella che merita. Un po’ annebbiati da Nettuno in quadratura, segno che le vostre idee non sono poi così chiare.

Cancro: Non fatevi condizionare dagli eventi tragicomici dei vostri amici e dall’andazzo delle cronache rosa: coppie in crisi, separazioni, divorzi… Tra voi e il partner la forza dei sentimenti c’è e si vede, ma ogni tanto è inevitabile fare scintille.

Leone: Vi lascerete prendere dagli impegni e dalla routine, investendo nel lavoro gran parte delle vostre energie. Proficue le collaborazioni. Le relazioni con gli altri, a casa e fuori, scorreranno all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia.

Vergine: Di solito Nettuno rappresenta un elemento di disturbo, ma a neutralizzarlo oggi entra in gioco la Luna: felici in amore, sereni con i figli. Niente sospetti o mezze verità, stravince il sentimento, più profondo di qualsiasi contrarietà.

Bilancia: L’ago della bilancia non può sempre pendere dalla vostra parte! Nel dare e avere bisogna trovare un equilibrio, in amore come in famiglia. Qualcosa va modificato nei rapporti interpersonali, evitando di rivangare eventi passati e mai digeriti.

Scorpione: Affabili, fortunati e prontissimi al lavoro. Alla grande le trattative commerciali, i viaggi d’affari ed ogni attività a contatto con il pubblico. Il vostro intuito ha un campo d’applicazione infinito, drizzando le antenne cogliete ogni dettaglio.

Sagittario: Focus sulle finanze, soprattutto se c’è in ballo un trasloco o un acquisto immobiliare: con Nettuno in quadratura la casa reclama spese continue. Per fortuna non avrete difficoltà ad ottenere un prestito, lo sanno tutti che il Sagittario è affidabile!

Capricorno: Felici e contenti, con tanti pianeti coalizzati a vostro favore. Acume e intuito le carte da giocare, carisma e lungimiranza gli assi nella manica. Amore e lavoro non sempre s’intrecciano armonicamente, specie se privilegiando l’uno, trascurate l’altro.

Acquario: Strano per tipi empatici come voi, ma oggi ascoltare i problemi degli altri vi svuota di energie, specie se le confidenze riguardano intrighi amorosi. Liberatorio e divertente lo shopping online, scegliendo con largo anticipo i doni per i vostri cari.

Pesci: Creativi, ispirati dalla natura, dai vostri cari o da quel meccanismo interno che trasforma impressioni ed emozioni in immagini e parole. Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma il confine è così indefinito che non sapete da che parte stare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock