Oroscopo

Oroscopo del 19 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Troppi calcoli a volte sono quasi del tutto inutili, dal momento che potreste avere a che fare con qualche imprevisto davvero… poco “prevedibile”. La colpa non è vostra, ma dovreste imparare a rimediare ad alcune situazioni anche all’ultimo minuto.

Toro: Gli astri oggi non vi concedono proroghe. Messi alle strette, non avrete più scuse per rimandare i vostri compiti, compresi quelli più seccanti. Non rifiutate a priori l’ipotesi di un cambiamento, aspettate almeno di poterla valutare con serenità.

Gemelli: Non siete in cerca di passioni estreme e di emozioni troppo forti, in mente avete altri progetti, i quali tenete molto di più. Al lavoro tutto scorre veloce: vi occorrerà in più di una occasione il vostro fiuto proverbiale. Le chance vanno colte al volo.

Cancro: Pigri, un po’ per natura del segno, un po’ per quella della giornata, tendenzialmente bloccata con la Luna in ottava Casa, che parla di sogni e di misteri. Non perdete tempo in ipotesi e congetture: risparmiate la fatica mentale per occasioni più importanti.

Leone: Col partner volete cose diverse, amate in modo diverso ed è diverso il vostro modo di essere, i ritmi, lo stile di vita. Difficoltà nel conciliare vita privata e lavoro. Per questo stentate a ritrovarvi la sera… in pratica una vita da buoni conoscenti, su binari paralleli.

Vergine: A guidarvi sarà più il desiderio di sperimentare che non l’ambizione. Meglio lasciare che le cose seguano il loro corso, senza forzarle. Non dovete fare le cose solo per dovere, ma anche per il piacere di farle. Altrimenti non ha senso.

Bilancia: Sereni con il partner, dolci con i figli. A fare da pilastro sono le regole e i principi ricevuti e metabolizzati lungo il vostro percorso. In famiglia vi accordate su una questione economica. Non aspettate che qualcun altro prenda il vostro posto.

Scorpione: Non lasciate a metà le cose che avete cominciato, anche perché in questo momento potreste terminarle in poco tempo e senza troppa fatica. Se c’è un discorso che volevate affrontare con il partner, fatelo senza timori di reazioni eccessive.

Sagittario: Giornata allegra e spensierata. Pensieri positivi e clima di collaborazione sono quanto di meglio può offrirvi la Luna in armonico sestile. Mouse alla mano, potete soddisfare il vostro desiderio di conoscere il mondo, navigando in internet.

Capricorno: La Luna in seconda Casa, la banca dell’oroscopo, oggi v’invita a fare compere on line, anche se il vostro spirito parsimonioso non ve lo consentirebbe. Siete soliti risparmiare solo sugli acquisti personali, per partner e figli non badate a spese.

Acquario: Luna aerea nel segno. Peccato che a darle contro entri in scena il raggio elettrico di Urano, causa di tensioni emotive e familiari. Bene cercare di sostenere la propria autonomia, ma è un errore fare orecchie da mercante ai buoni consigli.

Pesci: Affrontate con creatività le sfide della giornata, anche quando si tratterà di questioni piuttosto aride. D’altronde non potrete farne a meno. Vi meritate un premio per l’impegno e per non aver seguito a menadito i soliti schemi già visti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock