Oroscopo

Oroscopo del 19 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 luglio 2021 segno per segno

Ariete: La stanchezza mentale si fa sentire più del dovuto. Tornare al lavoro dopo la pausa del weekend è oggi un po’ più complicato del previsto. Vi manca l’entusiasmo, ma se volete dimostrare di saper affrontare ogni ostacolo, dovrete trovarlo.

Toro: Inizio di settimana turbolento, a causa della Luna opposta al vostro segno. Scoprire qualcosa che non vi piace potrebbe essere un bel problema. Cercate di rigirare la frittata a vostro vantaggio, o almeno di fare in modo di limitare i danni.

Gemelli: Un compito piuttosto gravoso vi tiene molto impegnati. Fate affidamento su chi ha più esperienza di voi e può concretamente darvi una mano. Di alternative ce ne sono a sufficienza, perciò basta con le lamentele inutili e andate dritti al sodo.

Cancro: Per merito del Sole in perfetta armonia con la Luna, vi sentite raggianti e potrete decidere il bello e il cattivo tempo… che grande responsabilità! Non serve uno sforzo da supereroi. Tutto risulta naturale, semplice, spontaneo come lo desideravate.

Leone: La disarmonia lunare con Marte e Venere vi invita alla calma e a riscoprire l’affetto delle persone che avete accanto. Non date nulla per scontato! Se avete bisogno di qualcosa, chiedetelo con gentilezza e vedrete che sarete al più presto accontentati.

Vergine: Con una mossa astuta e con l’appoggio della Luna, smaschererete chi è che cercava di sopravanzarvi al lavoro e lo metterete fuori gioco senza indugio. Seguite le vostre intuizioni senza paura. Vi porteranno lontano, se vi lascerete andare almeno un po’.

Bilancia: Non rivelate sogni e progetti segreti a chiunque, ma soltanto a persone selezionate con cura delle quali vi potete fidare ciecamente. Cominciate una nuova settimana con coraggio e positività, accogliendo con gran fiducia ogni novità.

Scorpione: Non pretendete l’impossibile né dagli altri né tantomeno da voi stessi, o potreste andare incontro a delusioni e frustrazioni inconsolabili. Mirate in alto ma non troppo, quel tanto che basta affinché la sfida sia avvincente ma concreta.

Sagittario: Dato che ve lo meritate, prendetevi anche qualche piccola soddisfazione personale e qualche merito, invece di condividerlo con un collega. Le aspettative su di voi sono più che giuste, anche perché non volete certamente deludere nessuno.

Capricorno: Raggiungere un buon livello non è ancora la perfezione. Grazie al sestile lunare con Plutone, non vi accontenterete finché non l’avrete in mano. Tenacia e nervi saldi anche di fronte alle dure scalate. Con la forza di volontà, arriverete alla meta.

Acquario: Prima di apporre la vostra firma a un contratto importante, ricontrollate un’ultima volta che tutto venga messo nero su bianco per non avere sorprese. Con la Luna in Scorpione, meglio usare più cautela e accortezze del solito così da non sbagliare.

Pesci: In tutte le occasioni in cui vi occorrerà un pizzico di fantasia o di estro artistico, potrete contare sul trigono della Luna con Nettuno. Ogni cosa può essere resa più bella senza spendere una fortuna. Utilizzate i colori che preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock