Oroscopo

Oroscopo del 19 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Armonica a Venere, la Luna in Gemelli mette in luce il lato più spigliato e intraprendente del vostro carattere. Socievolezza in rialzo. Pronti a divertire e divertirvi, sfoggiate uno charme irresistibile capace di affascinare chiunque vi avvicini.

Toro: È arrivato il momento di sfruttare il passaggio favorevole di Marte, cercando, per quanto è possibile, di stringere alleanze con persone fidate. Proponete progetti di collaborazione, cercando l’appoggio e il sostegno degli altri: troverete molte porte aperte.

Gemelli: Con il favore di Saturno, la Luna e Venere nel segno vi accompagnano verso un venerdì sereno. Conoscenze simpatiche con cui avere un bel dialogo. Ce la farete a focalizzare i problemi e a risolverli, potendo contare su amici pronti a darvi una mano.

Cancro: Una lieve inquietudine, che non riuscite a comprendere e che a tutti gli effetti sembra non abbia motivo di esistere. Indagate a fondo! Una sana dose di introspezione e l’interesse per il trascendente potrebbero aiutarvi, in questa fase.

Leone: Se ultimamente, data la situazione, vi sono mancate le occasioni per brillare, non fatevene un cruccio. Chi vi conosce sa bene quanto siete amabili. Grandiosa la Luna in Gemelli, che alleggerisce l’umore e sollecita la curiosità proponendovi nuovi incontri.

Vergine: La Luna in Gemelli come sempre ha un effetto destabilizzante su di voi. Contraddizioni, dubbi, promesse non mantenute. Che dispettosa! State percorrendo una strada vincente che si affaccia su un bel panorama: non rovinate tutto con l’insicurezza.

Bilancia: Luna e Venere lanciano segnali interessanti a Saturno. Specialisti nelle pubbliche relazioni, siete a sotto i riflettori anche nelle comunicazioni a distanza. Atmosfera fervida di idee, proposte, opportunità di cambiamento, che favorisce piccoli o grandi viaggi.

Scorpione: Per quanto siate tendenzialmente diffidenti, dovreste cedere alla voglia di comunicare con il prossimo, soprattutto per evitare antipatici equivoci. Coltivate la fiducia, l’ottimismo, la trasparenza, evitando le situazioni incerte, confuse, complicate.

Sagittario: La Luna in opposizione vi mette di fronte alla necessità di rivedere le vostre opinioni, le quali non è detto che siano in assoluto le migliori. Fare un piccolo passo indietro, piuttosto che andare avanti, potrebbe servire per prendere la rincorsa.

Capricorno: Giornata produttiva e di grandi soddisfazioni, soprattutto sul fronte economico. Contatti da salvare in rubrica, vi torneranno utili. Le attenzioni speciali del capo gratificano la vostra ambizione, ma inevitabilmente ciò vi attira qualche inimicizia.

Acquario: Luna e Venere in trigono. Con queste credenziali, il fronte affettivo è luminoso. Serata divertente, la vostra simpatia vi assicura l’amore dei familiari. Siete a vostro agio. La compagnia vi entusiasma e persino il partner oggi vi trova davvero irresistibili.

Pesci: Finale di settimana “ni”. I dubbi riguardano soprattutto l’amore, da sempre vostro chiodo fisso. Questione di giorni, e saranno fugati. Lo scenario è più promettente di come oggi lo dipingete. Sapete di poter contare su protezioni sottili e lampi intuitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock