Oroscopo

Oroscopo del 19 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Avete tutto il tempo che vi serve, sia per sbrigare gli appuntamenti segnati nella vostra agenda sia per stare insieme alla persona amata. Non siate troppo esigenti nelle richieste e nelle reazioni, i vostri familiari potrebbero prendersela a male.

Toro: Vi sembra che il mondo giri a velocità accelerata. Gli eventi che si succedono forse non sono poi così soddisfacenti, per voi, ma sono inevitabili. Venere amica vi permetterà di sfoderare la vostra abilità manuale e artistica, che lascerà tutti a bocca aperta.

Gemelli: Saturno nell’Acquario creerà rallentamenti in un progetto, che non devono però impensierirvi più di tanto, anche se vi faranno perdere un po’ di tempo. Grazie a Mercurio in trigono, vi lascerete guidare dalla curiosità, dall’inventiva e dalla fantasia.

Cancro: Mantenete le distanze da un collega scortese, che tenderà a giudicare con leggerezza non solo le vostre scelte professionali, ma anche quelle personali. Il partner esige le vostre attenzioni: non deludetelo, anzi sommergetelo di appassionati slanci.

Leone: Respingete la pigrizia dovuta a Saturno contro! Dedicate quotidianamente un po’ di tempo all’attività fisica, il fisico reclama maggiori attenzioni. Non ve la prendete con gli altri se le cose non scorrono. Sapete bene che molto dipende dalle vostre decisioni.

Vergine: La persona del cuore dimostrerà di amarvi appoggiando il vostro punto di vista e supportandovi nel momento del bisogno. Affrontando le difficoltà con ottimismo, scoprirete che sono intoppi di poco conto che possono passare in secondo piano.

Bilancia: Forse oggi vi sentite come inseguiti da una minacciosa nuvoletta nera, ma voi fate buon viso a cattivo gioco e presto tutto tornerà a posto. La Luna in Ariete rischia di rovinarvi la giornata. Ingerenze esterne che non vi saranno affatto gradite.

Scorpione: A causa di Marte contrario dal segno del Toro, nella guida occhio alle disattenzioni vostre e degli altri, anche a costo di essere pedanti. Non date credito ai progetti incoerenti di colleghi poco attendibili, se volete evitare sgradevoli conseguenze.

Sagittario: Con Mercurio, Giove e Saturno solidali, dimenticando le incomprensioni del passato guarderete con atteggiamento più disponibile ad un familiare. Giove favorevole v’infonde senso pratico nelle scelte e un tocco di buona sorte, se dovete operare cambiamenti.

Capricorno: Se avete risorse finanziarie, potreste volerle far fruttare in modo adeguato. Ma tenete conto che gli astri non vi sono di grande aiuto, in questo frangente. Se non potete permettervi il riposo, come invece Saturno esigerebbe, riducete l’affaticamento.

Acquario: Con la Luna in sestile a Mercurio, senso dell’umorismo e autoironia ristabiliranno tra colleghi un’atmosfera di distensione e comprensione reciproca. Dopo tanto brigare vi accorgerete che la soluzione di un problema stava a un palmo dal vostro naso.

Pesci: Si profilano all’orizzonte possibilità di rinnovamento che vi attirano molto. Non siate però precipitosi e prima di qualsiasi passo, chiedete consiglio. Non siate rigidi con il partner. In una questione evitate di impuntarvi, anche se sapete di avere ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button