Oroscopo

Oroscopo del 19 febbraio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 febbraio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 febbraio 2020 segno per segno

Ariete: È naturale che siete di umore grigio piombo. Questioni estranee alla vita di coppia provocano malintesi, incomprensioni ed equivoci. L’eccessiva rigidità in merito a idee e convinzioni vi aliena molte simpatie. Contenete l’individualismo.

Toro: Oggi la Luna continua a guardarvi con benevolenza, appoggiando tutte le vostre iniziative. Viaggi, uscite in compagnia, passeggiate romantiche. Amici, colleghi e parenti vi danno una mano, per non parlare del partner, pronto a schierarsi con voi.

Gemelli: La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire un grosso ostacolo per voi, sempre che moderiate le aspettative. All’occasione avete dimostrato di sapervi muovere agilmente, arrivando sempre alla meta desiderata.

Cancro: Sotto il tiro della Luna, la malinconia agisce da doccia fredda nelle relazioni con gli altri. Empatia e dialogo per sciogliere il ghiaccio. Se la causa del malumore è da ricercarsi in uno stallo nei progetti, avete la grinta giusta per contrastarlo.

Leone: Nel lavoro rischiate di non vedere le cose nella giusta dimensione e men che meno di far ricorso alla capacità di mediare o di sdrammatizzare. Giornata poco significativa, unica nota allegra un’entrata economica insperata, frutto del vostro impegno.

Vergine: Certe scelte, prima di agire, devono essere meditate con calma e pazienza. Siate disposti ad apportare, se necessario, anche qualche modifica. Lasciate che pure i vostri cari facciano le loro esperienze con l’autonomia che rivendicate per voi stessi.

Bilancia: Meglio non stuzzicarvi, oggi che la Luna vi tiene sotto tiro mettendo in luce i punti meno piacevoli del vostro carattere. Reazioni fuori luogo. Addossare agli altri la responsabilità dei problemi non è risolutivo, solo vostro è il compito di affrontarli.

Scorpione: La coppia Luna-Giove funziona come un trampolino perfetto per l’attività. Consapevoli delle vostre qualità, pretendete ciò che vi spetta. Sorprese in merito a un avanzamento o a una richiesta di trasferimento. Determinazione e costanza.

Sagittario: Anche se non siete in giro per il mondo, la fase ha comunque una sua importanza. State riscoprendo il piacere della stabilità, valori e persone trascurati. Nei legami consolidati emergono esigenze nuove: se l’abitudine ha ingrigito il rapporto, spazzatela via.

Capricorno: I rapporti con i vostri familiari dovrebbero acquistare spessore, stima e fiducia reciproci. È il momento di tirare più frecce possibili dal vostro arco. Fate appello alla sensibilità per comprendere le ragioni dell’amato bene: siete stati poco presenti.

Acquario: Avete fascino e la capacità di entrare in sintonia con chi vi circonda, anche se tendete ad essere volubili e irrequieti. Interrogatevi sui motivi. Una strana insofferenza rende lo svolgimento delle faccende pratiche e domestiche un po’ lacunoso.

Pesci: Potrete far fruttare la vostra professionalità, per fare un salto di qualità oppure operare dei cambiamenti. La Luna vi spiana la strada. Single? Gli astri vi sussurrano all’orecchio: potete fare un incontro che metterà in discussione ideali e mentalità.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock