Oroscopo

Oroscopo del 19 aprile 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 aprile 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 aprile 2022 segno per segno

Ariete: La settimana lavorativa inizia all’insegna della progettazione: sembra che i tempi siano maturi, e presto avrete riscontri appaganti e concreti. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, abbandonate senza indugio la strada vecchia per la nuova.

Toro: Pur senza essere spettacolare, questo martedì avrà il pregio di indurvi alla necessaria riflessione. Non abbiate paura di quello che potreste scoprire. Giornata proficua per le attività consuete, ma fonte di ansia per le finanze. Investimenti in stand-by.

Gemelli: La Luna in Sagittario antagonista di Marte genera un clima incandescente nel lavoro, offrendo agli interlocutori l’appiglio per rimproverarvi. Umore instabile e nervi a fior di pelle possono essere le conseguenze di alcune rivalità e incertezze.

Cancro: Giornata produttiva per quanto riguarda la professione. Siete ambiziosi al punto giusto e abbastanza scaltri da non sottovalutare la concorrenza. L’intesa che avete con gli altri è piuttosto scorrevole: perfetto per fare pace con una persona del passato.

Leone: Con la sosta della Luna in Sagittario, il sole splende alto nel cielo. Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e dinamici. Un po’ di cautela nello sport. Non lasciatevi sfuggire un’occasione per inoltrare le richieste che vi stanno più a cuore. Buttatevi!

Vergine: Atmosfera punteggiata di qualche pena affettiva. L’immaginazione vi gioca un brutto scherzo, rientrate alla base e rimettete la logica al suo posto. Una telefonata potrà confondervi le idee: cercate di non rimuginarci troppo e attendete gli eventi.

Bilancia: La Luna porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso. Sorprese e notizie che state aspettando da tempo. Contattate un amico perso di vista o escogitate un programma effervescente per una serata in allegria.

Scorpione: La vostra profondità di giudizio, l’eloquio incisivo e la capacità di ascolto sono le doti migliori per decretare la felice riuscita di un colloquio di lavoro. Grazie all’intraprendenza più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Sagittario: La Luna nel segno si scontra con Marte in Pesci ed è subito… sera. Idee strampalate e sentimenti confusi, contrattempi in viaggio e negli affari. Prove insoddisfacenti in famiglia, a cui dedicate scarse attenzioni, in tutt’altre faccende affaccendati.

Capricorno: Per il conseguimento dei vostri obiettivi, rendetevi disponibili ad assumere altri oneri: siete pieni di energie, pronti per la scalata al successo. Le questioni economiche promettono bene, potete subito pianificare degli acquisti anche importanti.

Acquario: La Luna in Sagittario vi accompagna in questo ritorno al tran tran quotidiano, alleggerendo con entusiasmo giustificato l’insostenibile peso della routine. Nuove conoscenze e incontri intriganti del tutto inaspettati. Novità, esperienze insolite e avventurose.

Pesci: La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’ambiente. Segnali di malcontento dal partner e dai parenti. Non concentratevi su questioni di scarsa rilevanza, ci sono situazioni professionali importanti da risolvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock