Oroscopo

Oroscopo del 19 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Prima di lasciare il vostro segno, il Sole e Mercurio si alleano per farvi iniziare bene la settimana lavorativa. E, come sapete, chi ben comincia… Non è il momento di fare castelli in aria, dovete valutare una proposta concreta: analizzate i pro e i contro.

Toro: L’armonia della Luna in Cancro si rispecchia sul vostro stato d’animo. Siete romantici, affettuosi, tutto vi emoziona e tutto scorre tranquillamente. Atmosfera favorevole alla messa a punto di progetti inerenti alla casa e all’educazione dei figli.

Gemelli: Se avete idee, programmi, lavori da ultimare, approfittate del Sole e di Mercurio in Ariete e del loro guizzo creativo. Da domani il ritmo positivo rallenta. La giornata ha un timbro dinamico, fonte di stimoli, confronti vivaci e un buon gioco di squadra.

Cancro: Oltre all’appoggio di Nettuno, dal pomeriggio potrete godere di Mercurio e poi del Sole in Toro. Passaggi propizi per la carriera, i contatti, la vita sociale. Vicende professionali che vi avevano tenuto in scacco si appianano. Migliora l’intesa con i soci.

Leone: Dopo un allontanamento il fuoco si riaccende, ma la passione non basta. Per ritrovare la complicità, occorre sviscerare sogni, aspettative e delusioni. Per andare d’accordo con gli altri, fate leva sui punti in comune e sorvolate sulle differenze.

Vergine: Ambiente accogliente e amici disponibili. Ideali per confidarsi a cuore aperto, farsi consigliare sulle questioni d’amore o su un investimento. Con i colleghi fate fronte unito: sarete una forza. La rivalità divide e spiana la strada alla concorrenza.

Bilancia: Lunedì come da copione, tutto incentrato sul lavoro. Avrete difficoltà ad ingranare, ma una volta preso il via, filerete via veloci come treni. Volgete le spalle al passato e iniziate a guardare al futuro. Nuove opportunità rischiarano i vostri orizzonti.

Scorpione: Una bella configurazione d’Acqua unisce la Luna a Nettuno. Nonostante non sia festa e il dovere chiami, galleggiate nella personale nuvoletta rosa. La fantasia, l’immaginazione, i sogni non sono fughe dalla realtà, ma viaggi benefici per lo spirito.

Sagittario: Oggi il vostro diktat è risparmiare, e nonostante la voglia di comprare tutto, riuscite a non estrarre la carta e a blindare il portafogli. Tranquillo il fronte familiare, ma non sono concesse leggerezze o scappatelle. Con l’aria che tira, verreste scoperti.

Capricorno: In arrivo soddisfazioni personali, grazie all’ingresso del Sole e di Mercurio in Toro. Oggi ancora vi tocca un po’ di purgatorio, ma il paradiso è vicino. Qualcuno è geloso del vostro successo? Il merito è da attribuirsi all’impegno, non certo alla fortuna.

Acquario: Niente da dichiarare in una giornata sottotono che ha il solo pregio di lasciarvi tempo da dedicare alle vostre letture, con buona pace della coscienza. Dinamiche ambigue in atto nell’ambiente di lavoro. Saggiamente vi fate da parte per osservare gli sviluppi.

Pesci: Situazioni dinamiche in famiglia: nuovi progetti bollono in pentola. Studio di argomenti appassionanti e persone con cui condividere gli entusiasmi. Il desiderio di stabilità affettiva incoraggia passi significativi, per dare al rapporto un assetto nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock