Oroscopo

Oroscopo del 19 agosto 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 19 agosto 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 19 agosto 2022 segno per segno

Ariete: Venerdì anonimo. Una sorta di rientro alla base, dopo i recenti exploit, è funzionale per ricaricare le batterie e fare il punto della situazione. Tensioni in famiglia. La vicinanza non aiuta, in casa o sotto l’ombrellone il poco spazio vi toglie ossigeno.

Toro: Malumore dichiarato, ma di breve durata. Il modo migliore per trascorrere bene la giornata è badare al sodo: l’apparenza non ha sostanza. Lievi frizioni in amore. Il rimedio miracoloso da usare è a base di coccole, abbracci, parole gentili.

Gemelli: Un’atmosfera poco stimolante, con la Luna nelle retrovie che vi sottrae entusiasmo. Il solito ambiente, le solite facce: un film noioso già visto e rivisto. Strano ma vero vedervi così poco comunicativi, a rimuginare sulla sparata senza motivo di un parente.

Cancro: Il sestile lunare dal Toro a Nettuno associa l’intuito alla razionalità, rendendovi un bel punto di riferimento per chi vi sta intorno. Ore serene allietate da sorprese e da amici pronti a condividere con voi sogni, bisogni e progetti.

Leone: Il Sole nel segno è ai ferri corti con la Luna in Toro. La famiglia vi pressa: un pranzo tutti insieme appassionatamente vi rimane sullo stomaco. Non riuscire a far capire il vostro punto di vista vi irrita così tanto da scagliarvi contro il mondo intero.

Vergine: Mattinata veramente eccellente, sotto lo sguardo lunare benevolo dal Toro. Lavoro, natura, riposo, coccole e famiglia. Meglio di così… Le cose si stanno mettendo bene negli affettivi. Scegliete la comunicazione diretta: è la più efficace.

Bilancia: Giorno di ferie o turno di riposo all’insegna della totale anarchia. Orari e regole in libertà adattati alle vostre esigenze più profonde. Sembra facile il dolce far niente, ma non lo è, specie se da tempo siete abituati a stare sempre all’erta.

Scorpione: Venerdì di fuoco sotto il tiro della Luna e del Sole, che vi inclinano rispettivamente alla pigrizia e all’iperattività. L’equilibrio sta nel mezzo. Date una chance a una persona, prima di decidere che non è adatta a voi. Lasciate che le cose scorrano.

Sagittario: Potreste approfittare di questo periodo per modificare positivamente lo stile di vita, specie se da tanto tempo non vi concedete pause di relax. Un viaggio, uno spostamento: queste sono per voi le priorità. In mancanza di programmi è pura noia.

Capricorno: Bel quadro astrale: la Luna, Marte e Nettuno sfilano per voi parati a festa. Coccolati dalla buona sorte, sorridete e, meraviglia, gli altri vi sorridono. Concedetevi un’avventura virtuale, un flirt, con la possibilità di comparire o di sparire nel nulla.

Acquario: Meglio starvi a un miglio di distanza, oggi che per varie ragioni vi tocca armarvi di coraggio, rinunciare agli svaghi e andare a lavorare. Un bel daffare in casa tra pulizie, cucina, bimbi da intrattenere e partner brontolone. E se mollaste tutto? Tacere potrà essere la decisione più saggia.

Pesci: Clima tranquillo lontano dai clamori. Pervasi da un positivo entusiasmo, scoprite o riscoprite il piacere delle amicizie vecchie e nuove. La vita di coppia recupera gradatamente dei punti, e alcuni incontri segnano una buona partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock