Oroscopo

Oroscopo del 18 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 18 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 18 settembre 2020 segno per segno

Ariete: L’atmosfera nella coppia è più distesa e, seppure le questioni di principio vi vedano ancora un po’ distanti, gradualmente sta tornando l’armonia. La salute è buona, però dovreste fin da ora pensare ad uno sport da praticare con continuità.

Toro: Giornata tranquilla, ma sono in arrivo cambiamenti. Non adagiatevi sugli allori, Marte e Venere vi invitano a guardarvi dentro. Acuto il senso critico e lo spirito pratico con cui portate avanti le vostre idee, ma dovrete adattarle alla situazione attuale.

Gemelli: La giornata si preannuncia radiosa, grazie alla Luna in Bilancia. Un mix ben dosato di razionalità e fantasia la rende perfetta per tutte le attività creative. Un punto a favore ve lo regala Marte, che solletica il desiderio di cimentarvi in esperienze nuove.

Cancro: La Luna in Bilancia vi complica un po’ la giornata, soprattutto a livello professionale e familiare. Il dilemma è sempre lo stesso: lavoro o famiglia? Niente di serio, soltanto un lieve disagio che non vi permette di apprezzare la fortuna che vi è capitata.

Leone: Con il favore della Luna la giornata si preannuncia all’altezza delle vostre aspettative. Un viaggetto istruttivo, una mostra d’arte. Da oggi in poi può succedere di tutto, i single innamorarsi perdutamente e le coppie recuperare l’armonia dei primi tempi.

Vergine: Nel lavoro, si aprono nuovi sbocchi e se coltiverete la fiducia nelle vostre possibilità, conseguirete risultati al di sopra delle più rosee aspettative. Investite l’energia a disposizione per definire i vostri spazi e non permettete intrusioni nei vostri affari.

Bilancia: La sicurezza delle opinioni e la solidità delle idee impressiona una persona che si dichiara pronta a sostenere le vostre iniziative. Giornata animata da un filo di vivacità promosso da Marte. Dinamismo e forza di volontà vi terranno compagnia.

Scorpione: Il forte ascendente che avete sugli altri, insieme alla vostra tenacia, potranno consentirvi di aprire porte che sembravano irrimediabilmente chiuse. La strada è tutta in discesa, ma per mantenere il controllo dovrete ogni tanto moderare la velocità.

Sagittario: A rimettervi in sesto arriva la Luna in Bilancia, noto intermediario astrale che annuncia una giornata pacifica e serena ma niente affatto noiosa. Ideale per incontrare gli amici, dedicarsi al fitness, affrontare con coraggio una questione spinosa.

Capricorno: Un progetto ambizioso vi frulla in testa, ma esitate per paura di non riuscire. Chiedete il parere a una persona fidata e seguite il suo consiglio. Voglia di relax e di complicità, ma non sarete voi a condurre il gioco. La passione felicemente vi sorprende.

Acquario: Pronti ad approfittare della Luna e dell’occasione di un breve viaggio per lasciare a casa i problemi e per rilassarvi nel modo che più preferite? Calma e pazienza, le parole chiave con cui fronteggiare gli imprevisti che potrebbero rendere faticoso il lavoro.

Pesci: Oggi che il lavoro vi offre una breve e insperata tregua, potete concedervi un po’ di relax in compagnia degli amici, rigenerando corpo e mente. Grazie allo spirito conciliante e alla vostra amabilità, tra gli amici e in società siete molto richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button