Oroscopo

Oroscopo del 18 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 18 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 18 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Con Saturno, Plutone e Giove contrari, evitate di farvi trascinare in una serie infinita di occasioni e incontri mondani e frivoli. Avete di meglio a cui pensare! Giove è avverso dal Capricorno: sarete tentati dai peccati di gola. Ma se tenete alla linea, resistete!

Toro: Se avete per la testa un sacco di idee e lo sprint per tradurle in realtà, ma avvertite il bisogno di un appoggio, chiedete aiuto a una persona fidata. Meglio evitare accuratamente tutti gli impegni extra che un familiare vorrebbe affibbiarvi.

Gemelli: Marte nell’energico Ariete vi regala viaggi al riparo da ogni rischio, oltre che successi nelle gare e nelle imprese sportive. Vi sentirete realizzati. Riceverete l’attenzione e l’affetto di un amico che stimate, e ciò vi darà tanta forza e sicurezza.

Cancro: Grazie alla Luna in Scorpione che vi sponsorizza, accogliete di buon grado ruoli professionali di rilievo e nuove responsabilità: ne sarete ampiamente gratificati. Giove, che rappresenta la legge, vi intralcia: non fatevi coinvolgere in intricate questioni legali.

Leone: Mercurio ostile fa prevedere nervosismo. Se dovete spostarvi per lavoro oppure per svago, organizzatevi bene per prevenire eventuali disguidi. Con Mercurio contro, potreste ritrovarvi a parlare ad alta voce di ciò che invece dovreste tenere riservato.

Vergine: Venere è gentile con la Luna e ostile a Nettuno: concluderete questo week-end all’insegna dell’incertezza. Non sarete proprio in forma smagliante. Con Nettuno opposto dal segno dei Pesci, a tavola meglio fare attenzione a eventuali intolleranze.

Bilancia: A causa del Sole nel vostro cielo che si quadra a Saturno, la giornata vi vedrà un po’ apatici. Sarete irritabili, e sia a casa sia fuori andrete incontro a disguidi. Con Giove dissonante, occhio alle parole fuori luogo, evitate accuratamente giudizi non richiesti.

Scorpione: Incoraggiata da una quantità di aspetti positivi messi in atto da Venere, Nettuno, Giove, Plutone e Saturno, la Luna vi regala una domenica costruttiva. Apritevi ad attività piacevoli e divertenti, che vi facciano sorridere con il cuore e con la mente.

Sagittario: In amore atmosfera vivace che invita alla distrazione e alle avventure, anche se c’è chi reclama da voi una maggiore presenza ed esige un chiarimento. Con Nettuno avverso dai Pesci, tenderete ad alzare barriere difensive nei confronti degli altri.

Capricorno: Con la Luna armonica a Giove, Plutone e Saturno, e il Sole ostile a Saturno, situazione un po’ caotica. Sarà bene che puntiate solo all’essenziale scartando tutto ciò che è superfluo. Aiuterete un caro amico a risolvere una situazione spinosa.

Acquario: Se avvertite l’esigenza di sperimentarvi in relazioni nuove o di allargare la cerchia di amicizie, fatelo pure, e la routine ne subirà un cambio molto positivo. Non assumete posizioni radicali che non lasciano spazio al contraddittorio. Siate più elastici!

Pesci: Con Nettuno che si contrappone a Venere ma sorride alla Luna, prendete tempo per riflettere sulle problematiche insorte nel rapporto con chi amate. Vi deciderete a dedicare del tempo a un anziano parente che vi sarà riconoscente per l’attenzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button