Oroscopo

Oroscopo del 18 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 18 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 18 novembre 2020 segno per segno

Ariete: La Luna alta nel cielo vi fa sospirare il successo, ma con Urano nel settore delle finanze le cose possono cambiare all’improvviso a vostro favore. Il risultato di un progetto è subordinato all’entità dell’investimento, anche in termini di impegno.

Toro: Luna in trigono al vostro inquilino Urano, forte e imprevedibile: un terremoto di emozioni, una ventata di desideri e idee innovative. Il lontano vi ispira e da un viaggio, reale o immaginario che sia, traete spunti meravigliosi.

Gemelli: Urano nella Casa delle prove, che una volta superate diventano trionfi. L’imprevisto cova sotto la cenere, pronto a manifestarsi in qualsiasi momento. Una tassa con mora a causa di un pagamento inevaso o una rata dimenticata in fondo a un cassetto.

Cancro: Con il partner (alias la Luna nel segno opposto) non va sempre a meraviglia: l’amore c’è, ma i caratteri diversi rendono il rapporto altalenante. Migliore intesa con gli amici, che con la loro allegra disinvoltura contribuiscono a riassestare la coppia.

Leone: Se non potete cambiare lavoro o non ne avete uno stabile, non abbattetevi e continuate la vostra ricerca, accettando le sfide che la vita vi propone. Grandi novità attendono chi avrà il coraggio di battersi, mettendosi in gioco su un altro fronte.

Vergine: Veloci nello svolgimento delle vostre mansioni o nell’apprendimento se siete studenti. Tenendo alta la concentrazione, riuscite ad accorciare i tempi. Pronti a riparare a un errore in ambito professionale, mettendo definitivamente a tacere voci allarmistiche.

Bilancia: Un mercoledì no, con la Luna in quadratura e Marte che dal segno opposto vi rende litigiosi, convinti di avere sempre e comunque ragione. Battibecchi con il partner e in famiglia, soprattutto se qualcuno ha l’ardire di non essere d’accordo con voi.

Scorpione: Con Urano contro, facile litigare, se ciascuno non comprende le posizioni dell’altro. La soluzione ve la offre la Luna in sestile a Mercurio: il dialogo. Solo poche parole, ma ponderate e scelte con cura perché vadano immediatamente a segno.

Sagittario: Se al lavoro vi viene proposto un cambiamento inatteso, non state a tergiversare facendovi delle remore: le occasioni vanno acchiappate al volo! Con un pizzico di coraggio, anche le vostre finanze potrebbero subire un incremento significativo.

Capricorno: Anche se il vostro segno ama le sicurezze ed è molto attaccato alle proprie radici, una ventata di novità nei rapporti vi farà sicuramente bene. Belle notizie riguardo a una storia d’amore, che può prendere il via o aprirsi a nuovi progetti.

Acquario: Dinamiche familiari alla sbarra, se c’erano delle tensioni dovute a vecchie ruggini o a eredità contestate, tutto salirà in superficie. Al lavoro, bella idea quella di mettersi in proprio, ma prima di fare un colpo di testa rifletteteci con calma.

Pesci: Si preannuncia una giornata tranquilla, ideale per portare a termine i vostri impegni, compreso quello di rattoppare una falla finanziaria. Messaggio inaspettato dall’amico della porta accanto: non avreste mai supposto si fosse innamorato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button