Oroscopo

Oroscopo del 18 gennaio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 18 gennaio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 18 gennaio 2023 segno per segno

Ariete: Con il sostegno della Luna in Sagittario, oggi non è difficile agire in maniera precisa ed efficace. I nervi sono saldi e la mente lucidissima. Viaggi, esperienze che arricchiscono gli orizzonti culturali. Ristrutturazione di immobili o di rapporti.

Toro: Nessun intralcio di cui preoccuparvi. Notizie rassicuranti in merito alle controversie legali, alle finanze e agli investimenti a lunga scadenza. Clima piatto, ma non disprezzate un po’ di tranquillità: farà bene a corpo e mente. Fitness e cure estetiche.

Gemelli: Questioni irrisolte del passato interferiscono con la vostra tabella di marcia, creando disagi e scoraggiamento. Ritardi nei viaggi. Contrasti in famiglia. Non potete snobbarli, probabilmente richiedono un’ammissione di responsabilità.

Cancro: Ci sono aspetti in cielo che richiamano l’attenzione sull’equilibrio di coppia. Ne ricaverete stimoli per dare avvio a piccoli e grandi cambiamenti. Preparate il terreno con un elenco delle abitudini più rigide e imprimete energia all’intento di smantellarle.

Leone: Con l’aiuto della Luna in Sagittario in trigono a Giove, oggi è facile far fronte agli ostacoli e superarli. Motivazione, forza interiore e fiducia. Energia e ottimismo scendono in campo per darvi manforte e con simili alleati, il successo è garantito.

Vergine: Qualche gatta da pelare è inevitabile soprattutto nel lavoro. Si capisce che siete nervosi: c’è poco rispetto per i ruoli e molto parlare a sproposito. Non spiccate voli di fantasia, no ai colpi di testa: procedete a piccoli passi verso soluzioni costruttive.

Bilancia: Le stelle sostengono i vostri progetti e vi invitano ad attivarvi, senza dare peso ai giudizi di chi ha opinioni decisamente superate. Procedendo con fiducia nel partner, insieme potrete vivere esperienze di grande arricchimento.

Scorpione: La giornata vi trova alle prese con spese e bilanci. Tranquilli! Se i conti non tornano, avete pronto un metodo per guadagnare di più. Non rinunciate al divertimento, a uscire con gli amici, per colpa dei numerosi impegni lavorativi.

Sagittario: Situazione dinamica: oggi la Luna nel segno è sostenuta da Giove. Il vostro percorso può non piacere a tutti, ma per voi è perfetto così com’è. Niente da ridire su lavoro e studio. Siate voi a dirigere con abilità il gioco, gli altri vi daranno retta.

Capricorno: Rivisitando esperienze già fatte nel passato, vi sarà possibile vedere gli errori commessi e attivarvi per fare di tutto perché non si ripetano. Desiderio di quiete, umore piuttosto schivo. Buone letture, una passeggiata nel parco in solitudine.

Acquario: Una proposta di collaborazione in un campo che vi appassiona rilancia l’entusiasmo e mette in circolo aria nuova ed energia positiva. Fascino, simpatia e un tocco di originalità fanno di voi, a detta di molti, persone davvero speciali.

Pesci: Atmosfera un po’ opaca. Accontentatevi di fare il minimo indispensabile, riposate il più possibile e difendete a spada tratta il vostro equilibrio. La freddezza con cui oggi liquidate una discussione è comunque una corazza per mascherare il disagio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock