Oroscopo

Oroscopo del 18 aprile 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 18 aprile 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 18 aprile 2022 segno per segno

Ariete: Niente verrà a turbare l’atmosfera festiva. Programmi di gite fuoriporta, pranzi in famiglia e passeggiate nella natura vi vedono tranquilli e rilassati. Una giornata che porta alla ribalta la vostra capacità di cogliere il lato migliore di tutte le cose.

Toro: Energia e voglia di utilizzarla per dare vita a occasioni divertenti, magari fuori dagli schemi. Alternative fantasiose al tradizionale picnic. È opportuno rimanere nel presente, piuttosto che farvi trascinare da qualche vecchio conto in sospeso.

Gemelli: Opinioni diverse possono convivere, posizioni opposte possono venire integrate in una situazione dinamica, in cui c’è posto davvero per tutti. Momento favorevole per spostamenti dedicati a soddisfare alcune curiosità. Risultati molto incoraggianti.

Cancro: Potete far festa con animo lieto, gratificati dalle simpatie che riscuotete. Comunicate e confrontatevi con i familiari con maggiore chiarezza. Il miglior regalo arriverà solo nel pomeriggio. Dolci sorprese d’amore nell’uovo di… “Pasquetta”.

Leone: Oggi viaggiate su un binario a scartamento ridotto. Il Lunedì dell’Angelo si snoda tra una serie di contrattempi e intralci che vi sottraggono motivazione. Presi tra orgoglio e forti sensazioni che sfuggono al controllo, vi trovate a mal partito. Tenete duro!

Vergine: Stomaco ancora sottosopra forse per il fin troppo lauto pranzo pasquale. In questa fase convogliate i vostri pensieri sull’amore come scambio con gli altri. Covate con fiducia pochi progetti validi, in cui credere senza riserve. La famiglia è dolce e protettiva.

Bilancia: Un clima sereno e rilassante all’altezza dei vostri desideri. L’importante è festeggiare con gli amici veri all’insegna dei valori tradizionali. Esperienze di coralità. Pensare, essere, sentirvi in armonia con gli altri, raggiungere un punto di equilibrio.

Scorpione: In perfetta linea con la giornata, siete in un’onda fattiva, pronti a ricevere ospiti o a dare all’occorrenza una mano, se avete ricevuto un invito. Atteggiamenti conflittuali alimentano le insicurezze del partner, mettendo alla prova la sua pazienza.

Sagittario: Il risveglio non disattende le vostre aspettative. Le vacanze nella mattinata procedono senza intoppi: siete tranquilli, rilassati e soddisfatti. Possibili piccoli imprevisti, ma le circostanze sono fluide, davvero ideali per qualche rinnovamento.

Capricorno: L’atmosfera festiva e gioiosa non riesce a sottrarvi alle vostre elucubrazioni. Qualcosa vi turba, ma l’allegria di amici e parenti è contagiosa. Per sentirvi in pace con la coscienza, avrete valide intuizioni per organizzare le prossime strategie.

Acquario: Nuvole temporalesche sulla vostra Pasquetta. La Luna in Scorpione solleva da sotto il tappeto la polvere di antichi timori e sospetti fuori luogo. Terzo grado ingiustificato a chi amate: gli addebitate trasgressioni che siete voi i primi a vagheggiare.

Pesci: Lunedì dell’Angelo esaltante. La Luna solletica le emozioni accendendo desideri e sogni, grosse e belle novità da festeggiare con i vostri cari. Non c’è difficoltà che non si risolva quasi senza sforzo da parte vostra: siete magnetici e fortunati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock