Oroscopo

Oroscopo del 18 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 18 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 18 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Luna contraria in Cancro. È domenica: la famiglia tiene banco. A seguire un sonnellino postprandiale: la cucina della festa è buona, ma appesantisce. Il partner fa comunella con i vostri parenti. Nonostante non siate sospettosi, la cosa vi suona strana.

Toro: Un bel passo avanti sulla via di una conquista amorosa oggi è facilitato dalla Luna. Specie se chi vi piace bazzica l’ambiente familiare, siete a cavallo. Una giornata libera dal lavoro, confortata da presenze e affetti rassicuranti: amici e parenti, tutti lì per voi.

Gemelli: Un po’ in affanno rispetto alle scadenze. Sentirvi sorvegliati speciali vi irrita: per rendere bene, necessitate di spazio, di un ampio raggio di azione. Siete costretti a utilizzare un metodo che non vi convince. Sarà pure collaudato, ma lo ritenete obsoleto.

Cancro: L’atmosfera è sfarzosa, con la vostra dea protettrice sostenuta da aspetti significativi. Un mare di ricordi e intuizioni inframezzati da tenerezze. Come guidati da un’energia miracolosa, gli eventi imboccano la strada giusta scantonando errori e guai.

Leone: Scandagliando il passato, mettete tutto in discussione, fate chiarezza sugli amori, anche a costo di chiudere una storia che vi appare svuotata. Con il partner è guerra fredda. Siete su posizioni divergenti e sembra che nessuno dei due voglia mollare il colpo.

Vergine: Sostenuta da Urano, la Luna in Cancro è perfetta per riordinare la casa, progettare opere di imbiancatura e di ristrutturazione, distribuire inviti. Buon periodo per chi studia all’estero. Parlare la lingua fluentemente vi pone in una posizione di vantaggio.

Bilancia: Clima uggioso sotto il tiro della Luna. Niente di significativo, ma a causa del lavoro la domenica potrebbe diventare un giorno come un altro. Non è facile gestire una famiglia numerosa: suoceri, genitori, partner, specie se entrano in gioco rivalità.

Scorpione: Complice la Luna, la giornata potrà scorrere alla grande in un bagno profumato di emozioni e coccole. Grandi privilegiati, cuore e famiglia. Se il capo chiama per un’emergenza, non potete dire di no, anche se dovete mandare a monte un bel programma.

Sagittario: Voglia di fare e buon rendimento, frutto del grillo parlante della coscienza e di un guizzo di buona volontà. Fosse per voi sareste ai tropici. Con i familiari oggi non è aria. Il vostro buttar là qualche battuta spiritosa viene accolto con un silenzio glaciale.

Capricorno: Prezioso l’aiuto dei collaboratori, soprattutto nei momenti no dovuti alle pressioni dei superiori e al sonno, causato dalla stanchezza accumulata. Dimenticate la compagnia di un libro o della buona musica: ovunque voi siate, l’amore vi verrà a stanare.

Acquario: Nessun aiuto dalle stelle oggi, ma la bella notizia è che non ci saranno neanche gli intralci. Potete fare un gesto gentile e telefonare a un parente anziano. Realizzare un progetto sembra più difficile del previsto, ma non rinunciate: riuscirete a spuntarla.

Pesci: Leitmotiv odierno, l’amore. Per i figli, per il partner, per l’arte… Perfino il seccatore del secondo piano oggi vi fa tenerezza. Intuito e fortuna: ecco il mix vincente. Alla tabaccheria, in ricevitoria per una possibile giocata fortunata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock