Oroscopo

Oroscopo del 17 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 17 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 17 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Potreste incontrare qualcuno che vi darà la spinta giusta per far ripartire un progetto in stand by o riuscirete a massimizzare le vostre capacità organizzative. Non c’è nulla di nascosto che non venga prima o poi rivelato. State in campana!

Toro: Complice l’alleanza Sole-Luna, la vostra giornata è tutta improntata sulla famiglia. Ideale per rimettere ordine, per una ripresa a tutto tondo. Bastano un colpo di mano o un’intuizione geniale per risolvere questioni di lavoro delicate.

Gemelli: La Luna scombina i vostri programmi mettendo in crisi la razionalità a favore di un torrente di emozioni. Colloqui invalidati da un imprevisto. Perdendo l’obiettivo, esagerare diventa facile. Non disperdete le energie in azioni inconcludenti.

Cancro: Umore alle stelle grazie ad aspetti stabilizzanti che alimentano la fiducia in voi stessi e la sensazione di avere molte carte da giocare. Intuizione, sensibilità e perspicacia al top. Oggi abbonda anche l’intraprendenza, fate seguire i fatti alle parole.

Leone: Giornata favorevole alla realizzazione di un progetto, a patto che organizziate bene ogni dettaglio. Stare un po’ con e dentro voi stessi vi farà bene. Avere una visione chiara della situazione mette in moto energie che aiutano a concretizzare gli obiettivi.

Vergine: La Luna nel segno forma aspetti armonici che controbilanciano le tensioni. Forti attrazioni sul fronte affettivo, da non trascurare. Il Sole e la Bianca Signora si focalizzano sui traguardi professionali e vi forniscono le intuizioni adatte per realizzarli.

Bilancia: I valori familiari e la tranquillità domestica sono i più urgenti da salvaguardare, sviluppate la comunicazione per evitare il ripetersi degli scontri. La fatica non si sente quando le cose si fanno volentieri e non sono dettate da un’imposizione.

Scorpione: Giornata serena e costruttiva, con la Luna in Vergine che direziona verso traguardi tangibili le vostre intuizioni e lo spirito di iniziativa. Buone opportunità nel lavoro, ambiente sereno e rapporti distesi con i colleghi. Alto rendimento nello studio.

Sagittario: Il passaggio della Luna in Vergine come di consueto modera le ambizioni, ma in compenso vi rende efficaci e operativi nel lavoro di routine. Accogliete con gioia un animaletto abbandonato. Il suo affetto vi ripagherà degli inevitabili sacrifici.

Capricorno: Un buon apporto di grinta e di chiarezza nelle idee, da addebitarsi al transito della Luna in Vergine, rende molto scorrevole la gestione degli impegni. Avete voglia di agire e di mettervi in gioco, senza lasciarvi demotivare da dubbi e insicurezze.

Acquario: I problemi burocratici e la gestione del denaro comune sono il focus della giornata. Con un atteggiamento conciliante risolverete qualche complicazione. Sensazioni intense caratterizzano questa giornata. Migliorate lo stile di vita e il benessere.

Pesci: Riuscirete a confutare le critiche che vi vengono mosse nel rispetto dell’interlocutore e senza ferire la sua sensibilità. Ottimo lavoro! Potrete togliervi qualche bella soddisfazione dando prova che il vostro sesto senso ha una sua logica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock