Oroscopo

Oroscopo del 17 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 17 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 17 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Frenando l’impulsività accentuata da Marte nel vostro cielo, risolverete come per incanto questioni che vi assillano da tempo. Calma, fiducia e pazienza. Avete a disposizione tutte le energie possibili per realizzare al meglio quello che vi sta più a cuore.

Toro: Efficienti come sempre, sarete messi alla prova dalla Luna in Scorpione contraria a Urano nel segno che vi renderà, a tratti, esitanti e distratti. Infatti, con questo aspetto nemico Luna-Urano, provate anche a moderare le pretese verso il partner.

Gemelli: Con Marte alleato dall’Ariete, avrete un’invidiabile resistenza alla fatica. E vi ritaglierete meritati momenti di svago praticando lo sport preferito. Venere vi è avversa: il vostro comportamento aperto e disponibile potrebbe provocare la gelosia del partner.

Cancro: Un gioco di seduzione, basato su estro, parole dette al momento giusto e naturalezza, vi darà una mano a fare centro nel cuore di chi vi attrae! La Luna è in Scorpione: vivrete scambi affettivi profondi. Saprete dare molto a chi vi è vicino, generosamente.

Leone: Con la Luna ostile, sul lavoro il problema sarà rompere il ghiaccio con un nuovo collaboratore: una volta riusciti, si creerà una proficua intesa. Pretenderete di essere solo voi al timone della vita di coppia, ma chi vi ama risponderà con dolcezza.

Vergine: Potrebbero entrare di colpo nel vostro portafogli delle belle cifre, ma siate oculati e previdenti perché potrebbero sparire con la stessa velocità. Dimostrerete di avere la capacità di imparare cose nuove e di saper riconvertire le vostre risorse nell’attività.

Bilancia: Molto probabilmente vi verranno incontro alcune novità e anche delle buone occasioni: siate pronti a riconoscerle e a sfruttarle al meglio. Marte è in opposizione: lavorerete di buona lena affrontando discussioni e critiche non sempre simpatiche.

Scorpione: A causa della Luna congiunta che bisticcia con Urano, un atteggiamento poco chiaro di un collega vi metterà in allarme. Cercate di capirne di più. In amore avrete voglia di fare sul serio, di gettare le basi per un futuro sentimentale stabile e duraturo.

Sagittario: Marte continua ad aiutarvi nell’affermazione personale e nell’attuazione dei vostri programmi. E vi metterà a fianco le persone giuste. Aprendo il vostro cuore agli altri, il mondo vi sembrerà più bello, anche se è lo stesso di sempre!

Capricorno: Nella professione state forse attraversando una fase piuttosto complessa, ma se lo riterrete necessario, avrete l’estro e la capacità per reinventarvi. Grazie a un amico, un problema che vi genera ansia potrà essere risolto prima di quello che pensiate.

Acquario: Con Marte che vi sostiene, sarete guidati da un’energia che vi farà imboccare la strada migliore per realizzare subito un desiderio che nutrite da un po’. Mercurio è ostile: potreste mettervi in conflitto con soci o superiori a causa di vuoti pettegolezzi.

Pesci: Farete incontri piacevolissimi con persone interessanti e intriganti, forse straniere. Sarete arricchiti e valorizzati dalle reciproche diversità. Per essere più soddisfatti, provate a movimentate la solita routine con brillanti novità e luccicanti variazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock