Oroscopo

Oroscopo del 17 maggio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 17 maggio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 17 maggio 2022 segno per segno

Ariete: Con la Luna in Sagittario e in trigono a Venere nel vostro cielo, nella vita affettiva preparatevi ad accogliere nuovi amori o ad approfondire quelli già esistenti. Giove e Venere nel segno e la Luna in sestile: probabili incontri piacevoli anche con persone straniere.

Toro: Urano vi pungola movimentando la vostra giornata, ma riuscirete lo stesso a mantenere una serenità di fondo abbracciati alle vostre emozioni. Nella vostra attività, però, il guizzo creativo regalatovi da Urano produrrà idee brillanti e originali.

Gemelli: Saturno prosegue la sua orbita favorevole nell’Acquario, continuerete quindi a intensificare e consolidare una storia d’amore durevole e tranquilla. Inoltre sarete selettivi e critici nella giusta misura, per accettare o scartare alcune proposteprofessionali.

Cancro: Plutone continua il suo transito ostile. Fareste meglio a non dare credito a pettegolezzi e a tenervi alla larga da colleghi poco chiari e sfuggenti. Una persona stimata ed esperta si prodiga per voi dandovi un consiglio, ma difficilmente lo ascolterete.

Leone: Con la Luna complice, opererete un significativo cambiamento in famiglia. Ciò facendo, allenterete le tensioni e i rapporti diventeranno più distesi e gratificanti. Saprete creare nella vecchia compagnia di amici un’invidiabile atmosfera frizzante e disimpegnata.

Vergine: Per colpa della Luna di oggi, tenderete a non avere l’umore idealeper godervi le attenzioni del partner, che nonostante tutto saprà darvi nuovo entusiasmo. La Luna in Sagittario è dispettosa: una gran voglia di novità potrebbe rendervi un po’ nervosi, irrequieti.

Bilancia: Sarete infastiditi da un collega che procede con ritmi diversi dal vostro? Senza pensarci troppo, fermatevi e cercate di andare incontro all’altro per sintonizzarvi. Se state vivendo una relazione complicata, si presenteranno occasioni per mettere alla prova i vostri sentimenti.

Scorpione: Con Marte trigono al segno, l’organizzazione sul lavoro potrebbe causare un’accelerazione del ritmo e portarvi a risultati pratici poco definiti. Marte vi invita a non bruciate le tappe previste sulla vostra tabella di marcia. Ogni cosa a suo tempo.

Sagittario: A causa di Marte in quadrato dai Pesci, uno scambio di pareri traamici potrebbe finire per creare un’incomprensione che poi però in breve supererete. Scegliete e agite come vi sembra meglio, ma non createvi troppe illusioni su cose che in realtà sono discutibili.

Capricorno: Vi metterete nei panni di qualcuno che è nel vostro cuore, comprenderete i suoi errori e problemi, e l’aiuterete a risolverli, con animo leggero e disinteressato. Incontrerete persone di spessore, affidabili, più adulte di voi, con cui impostare una collaborazione.

Acquario: Urano mantiene ancora il suo aspetto negativo. Meglio procedere con i piedi di piombo nelle scelte che potrebbero influenzare in modo decisivo il vostro futuro. Un’amicizia potrebbe diventare amore, se saprete gestire la situazione con discrezione e oculatezza.

Pesci: Se nella professione volete ottenere dei buoni risultati e concretizzare i progetti intrapresi, con Nettuno congiunto potete puntate sulla concretezza e sul buonsenso. Per affrontare una divergenza di opinioni con una persona cara, scegliete il confronto anziché lo scontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button