Oroscopo

Oroscopo del 17 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 17 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 17 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Venere e Saturno sono alleati: vi darete da fare con il partner per raggiungere un accordo, tanto sugli obiettivi tanto sui modi e le strategie per raggiungerli. Meglio non far incontrare amici comuni, ma tra loro assai diversi, se non volete creare tensioni.

Toro: Grazie al Sole amico della Luna e di Plutone, grande sarà la carica mattutina di energia. Dove arriverete porterete gioia, comunicazione brillante. Urano nel segno vi donerà presto fortunati cambiamenti e straordinarie opportunità di realizzazione.

Gemelli: Mercurio e Venere nel segno in amore vi consentiranno di trovare le parole giuste, ma soprattutto di fare un passo importante al quale pensavate da tempo. Con Venere benevola, una persona amica potrebbe diventare ancora più importante nella vostra vita.

Cancro: Il vostro cielo splendente già di primo mattino vi regalerà una forma smagliante e un tale buonumore che lo riverserete su chiunque vi capiterà vicino. Nelle dinamiche di coppia porterete risposte così concrete e vitali che il partner vi ringrazierà.

Leone: Proseguendo l’opposizione di Saturno dall’Acquario, sarà meglio che continuiate accuratamente a evitare distrazioni e scelte operate d’istinto. Non permetterete, lottando contro Saturno, che qualche inquietudine vi sottragga energie preziose.

Vergine: Con Mercurio e Nettuno ostili, pensare e riflettere a fondo sarà molto utile, ma non esagerate, se non volete finire in inutili elucubrazioni. Forse vi troverete a dover prendere una decisione che difficilmente poi potrete modificare: prudenza!

Bilancia: Marte avverso terrà acceso un clima di leggera agitazione nella vita con il partner. Tenete a bada l’impazienza che vi rende troppo critici e precipitosi. In famiglia non pensate di fare scelte solitarie, se non volete poi dover fronteggiare l’opposizione dei più.

Scorpione: Saturno contro vi butta un po’ giù di morale. Tanta la responsabilità e tanto il bisogno di pianificare gli impegni con metodo e organizzazione. Con l’azione energetica di Plutone, se siete single e in cerca di una storia importante, avrete buone possibilità.

Sagittario: Venere in opposizione dai Gemelli vi metterà un po’ alla prova. Prendete in considerazione i consigli di un amico che ha a cuore il vostro bene. Con Venere e Giove contrastanti, prudenza: vi state ficcando in situazioni che poi mostreranno dei limiti.

Capricorno: Il Sole sorride a Plutone, ma la Luna ci bisticcia. Mattinata segnata da alti e bassi, ma avrete l’energia necessaria per superare eventuali contrattempi. Con Venere amica e Marte contrario, sceglierete la sincerità e anche l’audacia che ignora i tatticismi.

Acquario: Nel pomeriggio, considerata la Luna in Leone, meglio non lasciarvi coinvolgere in cose che non vi riguardano. Mantenete un atteggiamento indifferente. Saturno staziona nel segno: conoscerete persone di spessore, molto vivaci sotto l profilo intellettuale.

Pesci: Grazie alle ottime intuizioni elargite da Nettuno, riuscirete ad apportare dei cambiamenti che renderanno il lavoro più efficiente e più veloce. Susciterete sicurezza e simpatia in coloro che vi girano intorno. Ne sarete consapevoli e gratificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock