Oroscopo

Oroscopo del 17 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 17 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 17 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Sarebbe meglio seguire la norma piuttosto che cercare a tutti i costi un’espressione eccentrica e personale, ma voi volete farvi notare. Fraintendimenti in vista, a causa dell’opposizione lunare al vostro segno: riuscirete a farvi capire?

Toro: In questo momento sareste poco inclini a un cambiamento, ma dato che potreste migliorare la vostra posizione, pensateci prima di rifiutare. Se verrete chiamati a giudicare l’operato di un collega, siate clementi, perché lui lo sarà poi con voi.

Gemelli: La Luna in Bilancia vi mette al riparo dalla noia, dato che avete, come sempre, grande bisogno di stimoli mentali. Nuove idee in arrivo. Concedete carta bianca al partner, così deciderà pure cosa fare, ma sarete voi a condurre i giochi.

Cancro: Non avete svolto una pratica come volevate, ed ora siete alquanto insoddisfatti. Il bisticcio Sole-Luna crea scompiglio e vi resta difficile calmarvi. Potete sempre migliorare o correggere un piccolo errore di percorso, non demoralizzatevi subito…

Leone: Esprimete sempre il vostro affetto alla dolce metà senza mai dare nulla per scontato, seguendo il consiglio mirato della Luna in sestile con Venere. Avete grandi energie, grazie al battagliero Marte. Portate avanti le vostre idee con determinazione.

Vergine: Anche se il sole brilla in cielo e avreste voglia di una pausa, prima dovrete portare a termine quanto iniziato, o accumulerete ritardo su ritardo. Non è possibile accontentare tutti dato che ognuno può pensarla diversamente da voi, ma almeno provateci!

Bilancia: Potete risolvere subito una situazione conflittuale portata dalla quadratura del Sole con la Luna, per merito dell’appoggio di Marte e di Venere. Con le giuste parole e il giusto atteggiamento, risanerete quanto avevate incrinato pur non volendo.

Scorpione: La serata sarà illuminata dal trigono della Luna con Giove, che vengono insieme a bussare alla vostra porta. Vi sentite al sicuro in ogni circostanza rischiosa. Nessuno può incrinare il vostro buonumore. Anzi sarete voi che contagerete i familiari con un sorriso.

Sagittario: Non vi accontentate mai della superficialità e portate avanti iniziative interessanti e mai scontate, considerato il sestile della Luna in Bilancia. Troverete il giusto accordo e il giusto equilibrio con il partner o con i familiari che vi apprezzano.

Capricorno: Animati dalla disarmonia lunare con il vendicativo Plutone, non serviranno le scuse che qualcuno proferirà. Non siete disposti a passarci sopra. In questo contrasto non potrete che essere vincitori. Darete certo prova di avere una volontà ferrea.

Acquario: Utilizzate il creativo spunto della Luna in un segno d’aria, per abbellire e migliorare la vostra casa anche senza spendere una fortuna. Potete imparare molte cose nuove, grazie ad alcuni interessanti contatti. Applicatevi con costanza.

Pesci: Se in passato non vi siete ritenuti fortunati, la perfetta alleanza della Luna con Giove servirà stasera a farvi cambiare idea. Quante coincidenze! Utilizzate al meglio il bel vantaggio che avete. Certo, se vi riposerete più del dovuto, lo perderete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button