Oroscopo

Oroscopo del 17 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 17 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 17 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Se l’avete in programma, datevi da fare su ciò che riguarda gli immobili: avrete vantaggiose possibilità di vendere, acquistare o ristrutturare la casa. Vi muoverete tenendo i piedi ben piantati su terreni solidi, così la vostra immagine sarà al sicuro.

Toro: Per non deludervi, Luna e Urano nel vostro segno oggi si alleano con Mercurio proponendo notizie e belle novità. Collaborazioni stimolanti. Energia positiva, progetti interessanti, desiderio di conquistare quella serenità che vi spetta di diritto.

Gemelli: La giornata può essere considerata favorevole, avete molte frecce al vostro arco. Razionalità e spirito di osservazione viaggiano appaiati. Organizzate gli impegni in modo da accontentare sia il bisogno di isolamento sia la voglia di socializzare.

Cancro: Impetuosa e calda, l’onda dell’affettività. Emozioni sempre in primo piano, con una gran voglia di vivere e trasmettere energia positiva a chi avete vicino. Possibili nuove conoscenze, grazie anche alla vostra frequentazione dei social, e se son rose…

Leone: Non è facile mettere ordine nelle idee che vi affollano la mente, ma con calma e maggiore fiducia in voi stessi ce la farete. Procedete a piccoli passi… Non cadete nelle trappole che vi tendono alcuni colleghi competitivi, siate semplicemente voi stessi.

Vergine: Con la Luna in Toro in sestile a Mercurio, sarà facile centrare brillanti risultati a tutti i livelli: nella professione, nello studio, in amore, nelle finanze. Il buonsenso messo a servizio dell’intuizione vi fornisce soluzioni ideali per qualsiasi problema.

Bilancia: La situazione economica è più instabile del previsto? Pianificate con cura le uscite, ma non fatene una malattia o un assillo: andrà tutto bene. Distraetevi da certe preoccupazioni lavorative o familiari, date riposo alla mente: funzionerà meglio.

Scorpione: Anche se fra il vostro segno e la Luna oggi non corre buon sangue, Mercurio ci mette una buona parola per attraversare i cambiamenti in atto. Le competizioni sono pane per i vostri denti, ma avete l’intelligenza per capire quando deporre le armi.

Sagittario: Il senso pratico e l’intuizione lavorano in buon accordo, aiutando a orientarvi nelle scelte e a proiettarvi con fiducia nei cambiamenti desiderati. Suggerimenti costruttivi per le finanze. Investimenti azzeccati, notizie positive in merito a richieste di mutui.

Capricorno: Il passaggio della Luna in Toro sottolinea le qualità presenti in voi: costanza, volontà e tenacia. Ideali per costringere alla resa chi vi ostacola. Riuscirete a portare avanti con impegno e determinazione le iniziative fino al risultato auspicato.

Acquario: In questo periodo procedete come sulle sabbie mobili, tra desideri inconfessati, reazioni imprevedibili che minano il vostro benessere. Il disordine interiore ingigantisce le difficoltà facendovele apparire insormontabili. Farvi ragionare è impossibile.

Pesci: La Luna in Toro in sestile a Mercurio mette una pezza nei conflitti che agitano il fronte domestico. Tra conti e bilanci, traducete i sogni in realtà. Pur senza rinunciare all’autonomia, vi rendete disponibili e aperti alla collaborazione. Ottimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock