Oroscopo

Oroscopo del 17 gennaio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 17 gennaio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 17 gennaio 2023 segno per segno

Ariete: Per voi leali e trasparenti come un libro aperto, può essere amaro scoprire che qualcuno vicino a vostra insaputa ha tessuto insidiose trame. Le parole magiche del giorno: elasticità e tolleranza nei rapporti, cautela e buonsenso nei progetti.

Toro: Dopo una notte disturbata da brutti sogni, l’umore è sotto i tacchi, e se non ci fosse Plutone a infondervi coraggio, vi arrendereste senza combattere. Attenetevi alla regola del “chi va piano va sano e va lontano”: è la migliore per non commettere errori.

Gemelli: Una bella mole di impegni vi inchioda in ufficio. Ma la mente non ne vuole sapere di collaborare: pensieri oziosi girano intorno all’amore. Cambiamenti ai vertici e alcune novità agitano l’ambiente di lavoro e ostacolano la collaborazione.

Cancro: Il trigono Luna-Nettuno preannuncia un carosello emozionante di sicurezza nei sentimenti, nuovi progetti e intime confessioni. Buona progettualità, intuizioni e concretezza. Il settore delle amicizie riserva luci e ombre. Attenzione!

Leone: Bella forza che siete: irritabili, confusionari e inconcludenti, oggi che la Luna si scontra con Saturno. Piccole delusioni sul fronte professionale. Non spiccate voli pindarici, ma procedete con calma e a piccoli passi verso soluzioni costruttive.

Vergine: Il transito della Luna in Scorpione vi chiarisce le idee approfondendo alcuni interessi. Orientate verso il futuro ciò che vi sta a cuore. Vi sarà facile tenere a bada l’ansia in merito alle finanze, grazie a una persona che sa calcolare i rischi.

Bilancia: Se c’è uno stallo nella relazione a due, osservate più che agire, emergeranno verità inconfessate. Da capi e collaboratori c’è qualcosa da imparare. Meglio non puntare sulla prospettiva di un guadagno facile, affidatevi a condizioni già conosciute.

Scorpione: Il Sole si allea alla Luna mettendo al vostro servizio la prudenza. Un litigio si può evitare facendo ricorso alla logica e al buonsenso. Le difficoltà più evidenti ve le procura Saturno, con situazioni bloccate o ribaltate all’improvviso.

Sagittario: Carriera e conferme sociali prendono quota, ma a prezzo di un tour de force che sottrae tempo agli amici, agli svaghi e ai viaggi che tanto amate. Pronti per un progetto consistente? Non perdetevi nei dettagli, puntate su una visione d’insieme.

Capricorno: Logica e grinta vi aiutano a gestire le vostre sfide senza incappare in rischi esagerati. Tenete in caldo le vostre ambizioni focalizzando gli obiettivi. Un imprevisto può trasformarsi in un vantaggio, adattando la vostra visuale alle circostanze attuali.

Acquario: Disagi tipici di un giorno qualunque, tutto improntato sulla routine; impegni sul fronte familiare e mille incombenze professionali e domestiche. Alti e bassi emotivi. Rimessa in discussione di sentimenti e valori di cui eravate fermamente convinti.

Pesci: Oggi che la Luna in Scorpione guarda al vostro Nettuno con benevolenza, potete aspettarvi belle sorprese, buonumore e tanta creatività. La giornata scorre sull’onda della spontaneità, della partecipazione e, perché no, del divertimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock