Oroscopo

Oroscopo del 17 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 17 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 17 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Splendido sabato per voi. La carriera è l’argomento clou: le idee tenute in caldo maturano velocemente, anche grazie a trovate illuminanti. L’amore è sempre fonte di consolazione e se ancora non vi siete fatti avanti, oggi provateci!

Toro: È il lavoro il perno della giornata, soprattutto se retribuito quanto basta per consentirvi spese improrogabili e qualche acquisto di lusso. La fanno facile gli amici, minimizzano le vostre preoccupazioni. Se provassero a mettersi nei vostri panni…

Gemelli: La Luna protagonista nel vostro segno in buona armonia con Mercurio. Contate sulla prontezza di riflessi per rimuovere intralci e risolvere problemi. Un filo di malinconia sponsorizzata da Nettuno. Sognate traguardi inconsistenti e obiettivi fumosi.

Cancro: Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano l’ambiente di lavoro: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Particolare cura nei rapporti di amicizia: piccole incomprensioni sono in agguato. Esprimete le vostre esigenze.

Leone: Una bella sensazione di rinascita, grazie alla Luna e a Mercurio strettamente allacciati. Nel lavoro serenamente pareggiate gli arretrati e smaltite gli impegni. Piacevole interscambio con i soci, anche se con mano ferma, tenete sempre il polso della situazione.

Vergine: Luna gemellina inquieta e poco sincera con Nettuno nebuloso. Oggi non vi fidate di nessuno, né di chi vi elogia né di chi vi critica. Niente vi viene regalato, ma la vostra strategia è ineccepibile, anche se l’interlocutore farà di tutto per confondervi.

Bilancia: Tra i segni privilegiati questo sabato, con la Luna in buon aspetto. Con il capo andate d’accordo e le incombenze scivolano via rapidamente. Il rapporto di coppia mostra qualche strappo, ma il dialogo agisce efficacemente da collante.

Scorpione: Vi date parecchio da fare, ma non vi pesa. La prospettiva di un guadagno extra, di un incentivo vi incoraggia a continuare nella stessa direzione. Se siete rimasti indietro con alcune faccende domestiche, dateci dentro: i risultati saranno appaganti.

Sagittario: Mercurio vi incita all’azione, ad essere pratici. Avete il carisma e la tempra dei protagonisti, vestire i panni di comparse non vi si addice. L’atteggiamento sospettoso del partner è irritante. Senza giustificarvi difendete la vostra libertà di azione.

Capricorno: Curare i dettagli di un progetto, anche se è un lavoro noioso, può fare la differenza e dare all’iniziativa migliori probabilità di riuscita. La vostra cordialità potrebbe essere fraintesa da un collega che prova un certo interesse per voi.

Acquario: Momento di grande creatività. L’amore è un’alchimia, un processo in continua trasformazione. Incontri inaspettati, se siete single. Con l’arrivo di importanti guadagni potete togliervi qualche sfizio. Variazioni assicurano gratificazioni e serenità.

Pesci: Andamento lento, proprio oggi che come ogni sabato avete mille cose in programma. Iniziatene una e partite da lì. Consentito sbuffare. Il senso pratico primeggia sull’umore. Uscite dal letargo, e concluderete molto più di quanto sperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button