Oroscopo

Oroscopo del 16 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 16 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 16 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Vi costa fatica ammettere che avete preso un granchio. Lavoretti fai da te più difficili del previsto vi portano via tutto il tempo a disposizione. Con la Luna in quadratura potreste comportarvi in maniera ostinata, ma alla fine vi conviene davvero?

Toro: Grandi soddisfazioni professionali in arrivo, con la Luna nel concreto e pratico Capricorno. Non vi farete spaventare da niente e da nessuno. Aggiungete sempre un tocco personale in tutto ciò che fate. Basta poco per stupirvi e per stupire.

Gemelli: Piccole paure da superare senza spazientire le persone che vi sono vicine. Potete prendervi del tempo libero e degli spazi per voi senza difficoltà. Preferibile stare in solitudine, piuttosto che lamentarvi in continuazione, se gli altri non vi ascoltano.

Cancro: La Luna opposta limita il vostro senso pratico, proprio laddove ne servirebbe di più. Cercate di non fare troppe cose in una volta sola. Con il partner le discussioni potrebbero aumentare. In cose non importanti concedete carta bianca.

Leone: Facendo un po’ d’ordine, potreste ritrovare cose che credevate perse per sempre. Anche le vostre idee, magari nebulose, si rischiareranno. Non considerate troppo sul serio una critica nei confronti del vostro operato. Magari ricontrollate tutto.

Vergine: Momenti da incorniciare con la vostra metà, con cui vi sentite ora in perfetta sintonia. Organizzate il lavoro per avere più ore da trascorrere insieme. La ricerca dell’armonia vi porterà a crescere in ogni campo. Il Sole e la Luna danzano per voi.

Bilancia: In questo periodo, grazie a Marte, cooperare nel lavoro e in famiglia sarà davvero naturale. Perché litigare? Meglio andare d’amore e d’accordo. Il passaggio della Luna in Acquario e il suo trigono con Marte renderanno frizzante la vostra serata.

Scorpione: Comunicate ed esprimete sensazioni ed emozioni, anche se vi costa molta fatica. Chiudervi a riccio non servirebbe praticamente a nulla. L’amicizia lunare vi porterà a nuove e interessanti conoscenze, ma sta a voi fare il primo passo.

Sagittario: Prima di darvi a spese folli, fate un bilancio preventivo. Se è vero che potete permettervi qualche extra, è vero anche che potreste fare a meno di acquisti superflui. Scelte lungimiranti vi eviteranno ripensamenti o peggio di dover fare un poco elegante dietrofront.

Capricorno: Sarete abilissimi nel trattare, considerata la congiunzione lunare con Plutone. Certamente non vi farete mai cogliere impreparati o alla sprovvista. Mitigate alcune decisioni in favore degli altri, con magnanimità. Sole e Luna vi regalano equilibrio.

Acquario: Serata romantica? Siete pieni di aspettative e di energia, con l’arrivo della Luna in casa vostra alleata con Marte. I desideri nascosti sono molti. Puntate in alto, senza farvi impensierire da chi cerca soltanto di mettervi i bastoni fra le ruote.

Pesci: Complicazioni in vista? Seguite più l’intuito che la ragione, e per merito del sestile lunare con Nettuno, non sbaglierete nemmeno di una virgola. Non sempre si può sapere tutto a menadito. Bisogna provare a disimpegnarsi abilmente, ogni tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button