Oroscopo

Oroscopo del 16 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 16 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 16 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, vi rimboccherete le maniche per svolgere i compiti che vi sono stati affidati. Potete esprimere inventiva, rapidità di decisione e vivacità: non concentratevi sulle cose di poco conto.

Toro: Il passaggio odierno della Luna in Vergine è un vero toccasana per i problemi pratici che generano ansia e vi costringono a mordere il freno. Pratici, efficienti e rapidi nell’agire, vi impegnerete per fare ordine, spazzando il campo dal superfluo.

Gemelli: Un affare importante terrà desta la vostra attenzione. A prezzo di un lieve nervosismo, otterrete bei vantaggi economici e soddisfazioni. Una questione familiare affrontata, vostro malgrado, con troppa leggerezza ha bisogno di essere rivista.

Cancro: Grazie ad una buona dose di senso pratico lavorare oggi non vi pesa, tanto più se in ballo ci sono progetti ambiziosi o richieste da inoltrare. Tenerezza e buonsenso ristabiliscono la pace e favoriscono l’intesa sia in famiglia sia al lavoro.

Leone: Cercate di puntare al sodo e di non perdervi in progetti nebulosi magari dietro consiglio di un amico, piuttosto consolidate le certezze acquisite. Potrete smaltire buona parte del lavoro arretrato e sbrigare con successo incombenze noiose ma necessarie.

Vergine:La Luna armonica a Urano è garante di idee vincenti e di libertà d’azione, sia per la sfera professione sia per quanto riguarda le vicende personali. Conciliare gli svaghi e gli amici con il lavoro oggi vi riesce alla grande. Riceverete consensi.

Bilancia: Come tutti, avete la vostra parte di azioni positive ma anche di ostacoli da superare. Non indulgete perciò in un vittimismo che non porta lontano. Evitate i clamori della folla, se oggi avete voglia di silenzio. Ritrovate i valori interiori dentro di voi.

Scorpione: Armonica a Urano, la Luna in Vergine vi offre occasioni professionali impensate e ricompense meritate. Ottima giornata per un salto di qualità. Godetevi questo momento di assoluta tranquillità, di pace ritrovata, senza preoccuparvi del futuro. Poi si vedrà…

Sagittario: Tirando in ballo il lavoro, la Luna in Vergine ha un effetto sorprendente. Soprattutto se ad incentivarvi ci sono novità di cui approfittare. Invece di demoralizzarvi oggi il richiamo al dovere vi stuzzica: la routine ne risulta piacevolmente mossa.

Capricorno: Stimolante il connubio Luna-Urano, sia per le vostre finanze sia per portare a termine rapidamente tutte le vostre incombenze lavorative. Nella professione oggi andate spediti: serenità, buonumore e collaborazione aumentano il rendimento.

Acquario: Giornata complessa ma non difficoltosa. Tuttavia è meglio andare sul sicuro, evitando situazioni che comportano dei rischi. Occupatevi di faccende domestiche, acquisti e finanze. Tutto sommato potreste trarne piccole gratificazioni

Pesci: In trigono ad Urano, la Luna dall’altra parte del cielo volge l’attenzione ai dettagli. Vi accorgerete di molte cose che non avevate notato prima. La fantasia e l’intuito sono le vostre armi migliori, ma quando serve sapete operare con tempestività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button