Oroscopo

Oroscopo del 16 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 16 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 16 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: La Luna è opposta a Marte: il confronto con i colleghi potrebbe scatenare punte di ostilità. Forse dovrete accettare metodi che limitano la vostra naturalezza. Bersagliati da Giove, sarà bene prestare molta attenzione ai risvolti legali di una scelta lavorativa.

Toro: Con i pezzi da novanta che nel vostro cielo sono schierati dalla vostra parte, sarete in condizione di ottenere ciò che più desiderate nella professione. Stringerete amicizia con gente molto interessante e capace di aprirvi a nuovi e stimolanti interessi.

Gemelli: Nettuno è avverso dai Pesci, ma grazie ai favori di Marte, in amore riuscirete a non fare errori di valutazione, e questo vi porterà belle emozioni. Lasciate che il vostro organismo sia libero di rigenerarsi all’aria aperta: anche la mente ne guadagnerà.

Cancro: Non accettate, sul lavoro, complimenti e smancerie che non vi convincono. È bene, in certi contesti e in certe situazioni, saper mantenere le distanze. Non entrate in competizione con i vostri soci, e ricordate le ottime potenzialità e le competenze che avete.

Leone: Grazie alla Luna favorevole, convincerete il vostro capo ad affidarvi un compito di responsabilità, che vi permetterà di mettervi in luce dando il meglio. Nuove conoscenze coloreranno di spensieratezza e di allegria le vostre serate. Siate ottimisti!

Vergine: Vi verranno incontro persone di fiducia che vi proporranno una collaborazione o un affare vantaggioso. Non esitate, accettate: è il momento di dire sì! Avrete voglia di godervi i piaceri della vita in compagnia della vostra dolce metà, e ce la farete…

Bilancia: Con il Sole congiunto alla Luna ostile a Giove, Marte e Plutone, affronterete una questione affettiva di rilievo. Non confondete realtà e timori. Se non potete rallentare i vostri ritmi, mettete in atto strategie antistress: passeggiate nel verde, nel silenzio.

Scorpione: Se avete un colloquio di lavoro o un esame, Mercurio nel vostro cielo vi aiuterà a superarlo, facendovi schiudere davanti importanti prospettive per il futuro. Il prodigo Giove continua a volere per voi qualche miglioramento economico, benessere e armonia.

Sagittario: Nella professione, con i favori di Marte, dimostrate una bella grinta. È garantita anche la conclusione positiva di una questione finora lasciata in sospeso. Prendete il coraggio e due mani e dimostrate concretamente, a un superiore, di che pasta siete fatti.

Capricorno: Quando, con la Luna in Bilancia che bisticcia con Giove e Plutone congiunti, niente vi sembra chiaro, aspettate, guardatevi intorno e navigate a vista. Fate un acquisto che vi sta a cuore. Con Giove nel segno, la situazione finanziaria ve lo permette.

Acquario: Potrete allargare la vostra cerchia di amici, e lasciare da parte o una situazione o una persona che finora è stata con voi pesante e condizionante. Non date troppo peso a cose che in realtà sono solo piccoli fastidi che si risolvono rapidamente.

Pesci: Al lavoro, con l’aiuto di Urano, potreste ribaltare le carte e da esecutori passivi e forse acritici potreste diventare protagonisti creativi. Basterà uno scambio di battute spiritose con un collega lasciato in ombra per decidervi a dargli una mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock