Oroscopo

Oroscopo del 16 gennaio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 16 gennaio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 16 gennaio 2023 segno per segno

Ariete: Riuscirete ad analizzare lucidamente i vostri rapporti. Non anticipate le decisioni, pensate una cosa alla volta, procedete con ordine. Se chiedete con gentilezza, otterrete la collaborazione dei familiari, in particolare delle persone più giovani.

Toro: Nell’attività molti di voi procedono a gonfie vele e guadagnano punti. Meno disteso il clima familiare e la vita a due, attraversata da tensioni. Si apre un periodo decisivo per gli affetti che si stanno rinnovando: in questo momento il dialogo va incoraggiato.

Gemelli: Ci sono da risolvere delle situazioni sospese da tempo. È il momento di prendervi un’opportuna pausa di riflessione per lavoro e amore. Cogliete le suggestioni che vi arrivano da più parti, per riuscire a entrare in comunicazione con più facilità.

Cancro: La Luna dal segno dello Scorpione diventa sognante, si immerge nelle profondità del vostro animo. I giovani sono pronti per un nuovo amore. Anche se le pressioni da parte delle persone intorno sono notevoli, seguite il vostro intuito: è vincente.

Leone: Difficile conservare il buonumore, oggi che al seguito della Luna in Scorpione piovono una serie di contrattempi, di incertezze e di ansie. Ombrosi, diffidenti e insofferenti alle chiacchiere, vi ritirate in casa pantofole e telecomando in mano.

Vergine: La giornata è una bellezza con la Luna in Scorpione. La ragione vi sostiene nelle scelte professionali, dolci emozioni confortano il cuore. Tutto quanto iniziato con la volontà e l’impegno verrà portato a termine. Potete ritenervi soddisfatti.

Bilancia: È un lunedì utile per recuperare crediti, esigere rimborsi, liquidare eventuali pendenze, accendere mutui, chiedere un prestito. Le questioni lavorative vi assorbono un po’ troppo: occhio a non trascurare il partner. Ascoltatelo!

Scorpione: La vostra Luna, contrapposta a Urano, vi suggerisce di mollare gli ormeggi e di attuare in tutta libertà i cambiamenti da tempo accarezzati. Potendo contare su forza di volontà e agganci preziosi, date pure il via a un progetto importante.

Sagittario: Una fase senza infamia e senza lode, da dedicare al lavoro. Non è il massimo, ma un po’ di calma piatta potrebbe anche esservi gradita. Dedicate più tempo ai vostri cari, è un buon momento per riscoprire le gioie e la magia del focolare…

Capricorno: Ritardi o intoppi sul piano legale? È probabile che oggi le vostre pratiche facciano un piccolo passo in avanti. Non perdete resistenza. Se affrontati con calma i problemi si risolveranno senza lasciare traccia, a parte una sottile scia di malumore.

Acquario: Calma, diplomazia e pazienza sono le parole chiave con cui dovrete fronteggiare alcune posizioni che penalizzano lo svolgimento del lavoro. Un amore può nascere in viaggio, una storia finita chiudersi con sollievo, una persona… deludervi.

Pesci: Interessante quest’atmosfera rilassata, ma che offre altresì ampi spunti di riflessione in merito a questioni economiche di un certo rilievo. Valutate eventuali operazioni finanziarie con occhio critico, ma lasciate che sia l’intuito ad avere l’ultima parola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock