Oroscopo

Oroscopo del 16 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 16 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 16 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Focalizzatevi sulla vostra relazione, anziché volare di fiore in fiore. Venere ostile potrebbe ingigantire la vostra tendenza ai fuochi di paglia. Fate sì che i vostri familiari si gestiscano la vita come meglio credono. Offrirete, se necessario, un aiuto.

Toro: Con la Luna alleata di Marte e Urano, vi circonderete di persone equilibrate, piacevoli e allontanerete quelle polemiche contro tutto e tutti. Il trend è positivo per la grinta regalatavi da Marte, ma difendetevi dalla dispersività di un Giove avverso.

Gemelli: Se cercate un’occupazione, con Giove favorevole è il momenti di agire: spedite curricula, prendete contatti, bussate a qualche porta. In amore giocatevi le vostre carte con intuito e consapevolezza. Sarete certamente vincenti!

Cancro: Sentirete l’effetto corroborante di Marte che vi sorride dal Toro. Nella professione è il momento di osare, di accettare nuovi incarichi e collaborazioni. La vita di coppia appare un po’ appannata? Risolvete quello che non va e riaccendete la fiamma.

Leone: Con un po’ di autodisciplina e di precisa forza di volontà, userete soltanto i mezzi che possedete per raggiungere al più presto l’agognata meta. Non esasperate le situazioni, soprattutto non diventate pessimisti, se alcuni progetti subiranno un arresto.

Vergine: Grazie a Venere e Marte bendisposti, un incontro con una persona che vi intriga sia a livello mentale che fisico vi lascerà senza fiato! Sul lavoro sarete dei collaboratori preziosi, perché capaci di fare e dire la cosa giusta al momento giusto.

Bilancia: Con Mercurio nell’amico Acquario, la vostra comunicativa si fa più spontanea ed espansiva. E vi aiuterà a chiarire alcuni equivoci. L’amicizia non nasce solo dalla simpatia, ma si basa su un’intesa che si costruisce con impegno e cura.

Scorpione: La Luna in Pesci parteggerà per voi e creerà meravigliose trine nel vostro cielo. Avrete la pazienza di ricucire dei rapporti sfrangiati con dei parenti. Sarete gettonatissimi tra colleghi e superiori. Andrete d’accordo con tutti, e metterete d’accordo tutti.

Sagittario: Se siete alla ricerca di un lavoro, sappiate che con Giove propizio, la fortuna presto busserà alla vostra porta. Intanto non restate con le mani in mano. Vi sembrerà che la confusione regni alla grande ovunque, ma con il minimo sforzo risistemerete tutto.

Capricorno: Grazie alla Luna in sestile a Venere, la vostra storia d’amore vibrerà di armonia. Liberatevi dalla routine ed esprimete la vostra passione. In coppia farete leva sul buonsenso per affrontare e superare problematiche che potrebbero creare malumore.

Acquario: Avvertirete la spinta a concretizzare quello su cui finora avete solo fantasticato. Coinvolgerete con considerevole entusiasmo anche qualche amico. Trascorrete una serata rilassante con il partner. Sarà complice un’atmosfera creata da una bella musica.

Pesci: Con Nettuno nel vostro cielo, è bene che adottiate una dieta più leggera e più equilibrata, per purificare il vostro organismo. Mettete le carte in tavola, e cercate di capire cosa perdete e a cosa invece state andando incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock