Oroscopo

Oroscopo del 16 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 16 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 16 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Con il supporto di Venere, sebbene mutui e prestiti gravino sulle vostre tasche, la Luna nel segno vi conduce verso una giornata promettente per le finanze. C’è la possibilità di migliorare la sfera sentimentale anche con novità, decisioni e nuove conoscenze.

Toro: Collezionate soddisfazioni nella carriera, ma nella vita di coppia ci sono perplessità da affrontare. Resistenza fisica da campioni, ma ogni tanto datevi tregua. Continuate a lavorare con attenzione ai vostri progetti. Un’intuizione consente di trovare nuove risorse.

Gemelli: Martedì all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Energia, rapidità e abilità vi consentono di portare a termine gli impegni in agenda. Scelte importanti e istantanee si riveleranno vincenti. Dedicate un po’ di tempo al vostro benessere.

Cancro: Luna foriera di imprevisti. Dovrete essere più che mai meticolosi, anche se un’urgenza nella consegna vi costringe ad accelerare il ritmo. Siete fuori strada, se pensate che i soci o chi amate siano i diretti responsabili del vostro malumore.

Leone: Nessun ostacolo si frappone tra sogni e desideri. Carisma e charme aumentano. Successi in amore con un partner accomodante e stimolante. Confidate sempre senza timore nelle vostre risorse. Il bisogno di conferme può essere appagato.

Vergine: Bene la professione, ma bene anche gli affetti, specie se sta nascendo qualcosa di nuovo e di tenero con una persona del vostro ambiente di lavoro. Recuperata la vostra assennatezza, assolverete le incombenze in programma e vi godrete una splendida serata.

Bilancia: Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete il vostro dovere con serietà e non raccogliete provocazioni o critiche. Per ritrovare l’equilibrio, l’ideale è seguire l’istinto, che vi consiglia la soluzione più saggia.

Scorpione: Il ritmo odierno è frenetico, ma le gratificazioni non dovrebbero mancare. Un incarico di responsabilità apre sbocchi nuovi per la professione. L’affetto e l’amicizia vanno nutriti senza dare niente per scontato. Date la stura a creatività e voglia di trasformazione!

Sagittario: Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! Anche grazie alla notevole capacità comunicativa, le vostre opinioni trovano subito credito. La Luna accende il cuore e i sensi. Le vecchie relazioni ritrovano feeling, passione e complicità.

Capricorno: Non è il momento giusto per concludere trattative, siglare contratti, stipulare accordi. La fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone: tenetevi in disparte. Tolleranza, questo è ciò che occorre nei confronti di chi vi ama. Moderate le pretese per limitare lo stress.

Acquario: Vi sentite allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni. Cambiamenti e progetti a breve scadenza. Chiacchierate piacevoli in chat con gli amici. Guardatevi intorno: c’è qualcuno che vi invia messaggi silenziosi ed esplicitamente maliziosi.

Pesci: Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone interessanti. Date un tocco estroso al look. Dovreste iniziare a raccogliere i frutti della vostra semina. Oggi attivatevi per ottenere il saldo di un vecchio credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock