Oroscopo

Oroscopo del 16 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 16 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 16 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Configurazione celeste costruttiva, ma spendacciona. Nell’attività investite una fortuna, ma il risultato sui tempi lunghi vi darà riscontri e ragione. Una bella iniziativa con i vostri cari. L’essenziale è staccare dalla routine e rimandare i conti a domani.

Toro: Finito il lavoro potete passeggiare pigramente nel parco. Il ritmo lento e il contatto con la natura sgombrano la testa e ritemprano lo spirito. Nel tempo libero coltivate degli interessi culturali. Lo studio mantiene giovane e agile la mente.

Gemelli: Mettete all’angolo la malinconia e preparatevi a vivere emozionanti sorprese. Facce e luoghi nuovi saranno un balsamo per l’umore. I nodi non si sciolgono su due piedi, ma una rinnovata fiducia può rivestire tutto di una luce diversa.

Cancro: Coltivate pensieri positivi. Regalatevi un breve stacco o qualcosa che desiderate da tanto, apritevi all’esterno, divertitevi. Non rimanete in casa. Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela.

Leone: Non siete convinti di come sta andando una situazione? Vivete di più alla giornata: spingerla dove desiderate potrebbe complicarvi la vita. La curiosità vi metterà in difficoltà, se siete single: a forza di esplorare, potreste finire in un vicolo cieco.

Vergine: Un senso di insoddisfazione alimenta voglie di evasione. Di occasioni ne troverete a bizzeffe, ma potrebbero avere un gusto amarognolo. Occhio al parcheggio o all’eccesso di velocità: un’infrazione potrebbe costarvi una multa salata.

Bilancia: Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. Saprete suscitare ammirazione e simpatia in tutte le circostanze. Rispondete con spontaneità.

Scorpione: Anche se siete pieni di lavoro, evadete dal solito tran tran. Un contatto ravvicinato con speranze e desideri vi darà la dritta che vi serve. Mentre vi godete il meritato relax, studiate una strategia per non dover ascoltare amici e parenti litigiosi.

Sagittario: È l’amore a darvi del filo da torcere. Quel Cupido che ha i suoi tempi e i suoi modi che non si possono forzare ed è necessario imparare… Segnali di inadeguatezza che si manifestano con nervosismo, instabilità e dei movimenti maldestri.

Capricorno: Avete investito troppo in un progetto azzardato? In famiglia non fanno che ripetervelo, ma se siete certi della riuscita, andate avanti. Tra la sicurezza e la spavalderia c’è un abisso. Rimediate, se ritenete di aver fatto il passo più lungo della gamba.

Acquario: Notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici. Incoraggiate il bisogno di muovervi. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba. Gli amici vi approvano e vi rispettano. Accantonate i problemi per dedicarvi a ciò e a chi vi piace.

Pesci: Insieme alla Luna in Gemelli, qualche rimpianto viene a galla. Animo! Quelle che ai vostri occhi sembrano occasioni perse, forse sono pericoli scampati. Poco soddisfatti, vi trovate un sacco di difetti, in realtà state benissimo. È solo un po’ di stanchezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button