Oroscopo

Oroscopo del 15 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 15 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 15 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Pimpanti in coppia, eccitati in gruppo. Non è il sentimento a intrigarvi, ma l’ipotesi di una partenza, perché l’amore del momento è il viaggio! Ambiente accogliente e gente amabile: avete scelto il luogo e la compagnia ideali per godervi la domenica.

Toro: Calma piatta e giornata anonima, insomma la tipica domenica svogliata. Nettuno vi fa sognare, mentre la Luna non muove un dito per compiacervi. Non vi resta che trarre il buono dalla rassicurante routine, in fondo siete degli abitudinari.

Gemelli: Mille progetti in mente per trascorrere allegramente la domenica, ma la disorganizzazione regna sovrana e rischiate di non concludere nulla. Tutta colpa della disarmonia Luna-Nettuno, che vi confonde e limita il vostro campo d’azione.

Cancro: In transito nella vostra sesta Casa, la Luna parla di impegni. Nonostante sia domenica, sembra che oggi tutti abbiano bisogno proprio di voi. Feste grandiose dai vostri amici quattro zampe, persino loro reclamano la vostra attenzione!

Leone: La Luna vi parla di un amore solido e duraturo, ma un sentimento di nostalgia vi riporta indietro nell’album dei ricordi, rievocando eventi e persone. Figli adolescenti da sorvegliare a distanza, soprattutto se le loro frequentazioni non vi convincono.

Vergine: Un po’ di tensione finisce con l’appesantire l’atmosfera in coppia e in famiglia, ma basterà poco a farvi ritrovare la sintonia di sempre. La forma fisica è più che buona, è sui vostri sbalzi d’umore che dovreste lavorare con maggiore impegno.

Bilancia: La Luna in sestile promette socievolezza e svaghi. Per l’occasione vi mettete in ghingheri e contribuite alla buona riuscita della festa. Massima disponibilità anche al lavoro, se siete di turno: se qualcuno vi chiede una mano gliela date volentieri.

Scorpione: La prima preoccupazione oggi è quella di far felici le persone care, la seconda acquistare qualcosa di bello e funzionale per la casa o per i figli. Se fare la spesa e cucinare fanno parte delle attività piacevoli, oggi vi sentirete al Luna Park!

Sagittario: In crescita i buoni propositi, ma oggi rischia di crescere anche il disordine. Se non mettete le cose a posto, potreste non raccapezzarvi più. La Luna con una mano dà e con l’altra toglie. Qualcosa d’interessante comunque vi rimbalza addosso.

Capricorno: La domenica scorre un po’ in sordina, senza clamori né eventi eclatanti. Approfittate dei tempi morti per organizzare al meglio i vostri impegni. Se una questione personale vi crea qualche disagio, analizzatela con spirito critico e siate obiettivi.

Acquario: La Luna in sestile vi dà una bella spinta, ecco perché già di buonora siete in pista per raggiungere gli amici in partenza per un’escursione. Unica certezza è che oggi non vi va di stare soli: avete un sacco di bella gente da incontrare!

Pesci: Se siete di turno sgobbate sodo per non deludere il vostro capo, ma il pomeriggio e la sera li riservate solo a voi stessi e ai vostri interessi. Pigro relax per chi non è chiamato al dovere, vi piace poltrire tra letture e tv: dopotutto è domenica!

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close