Oroscopo

Oroscopo del 15 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 15 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 15 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Uno stato di incertezza vi scombussola e vi fa sentire inadeguati, facendovi perdere tempo prezioso. Impedite al passato di avere il sopravvento. Ogni azione scatena una reazione e il successo ha comunque un prezzo da pagare. Siete pronti?

Toro: Rivedete un lavoro già fatto, se avvertite la sensazione che per la distrazione o per la fretta avete tralasciato qualche dettaglio importante. La prudenza potrà produrre buoni frutti, ma giocare in difesa raffredderà la spontaneità degli slanci.

Gemelli: La Luna arietina, leale e diretta, suggerisce di liberarvi di un ingombrante scheletro nell’armadio, confidando nella comprensione del partner. Ore da spendere in famiglia con hobby divertenti, forse un po’ bizzarri: ideali per il desiderio di novità.

Cancro: Contrastata da Mercurio, la Luna in Ariete ha su di voi un effetto irritante. Progetti che sfuggono di mano, compiti imprecisi conditi da insofferenza. Suscettibili e permalosi, prendete una cantonata dietro l’altra e pretendete anche di avere ragione.

Leone: Oggi sì che siete pimpanti! Il bisogno di stimoli forti, di azione, grazie a un incendiario trigono di Fuoco, sarà prontamente soddisfatto. Sfoggiate una grinta incredibile, siete attenti, intraprendenti, e fate delle scelte rapide e azzeccate.

Vergine: Atmosfera ideale per mettere a frutto le vostre capacità pratiche, considerato che ci sarà qualche gatta da pelare che, come al solito, tocca a voi. Operando con tempismo, otterrete risultati lusinghieri. Crescono le occasioni per i liberi professionisti.

Bilancia: Qualche contrarietà e difficoltà di comunicazione, sponsorizzata dalla Luna. Comportamenti sbrigativi provocano spiacevoli dissapori. Anche a voi, sempre così misurati, può capitare di perdere la bussola. Oggi preferite lo scontro liberatorio al confronto.

Scorpione: Il settore economico è stabile, ma state in campana, sono possibili novità. La vostra attività richiede impegno, per questo il cuore sonnecchia. Non date un peso eccessivo alle controversie sul lavoro, finireste per provocare tempeste in un bicchier d’acqua.

Sagittario: Miracolosa la Luna in Ariete, che con una mossa fulminea spazza via tutte le preoccupazioni e vi conferisce uno sprint davvero eccezionale. Di fronte a una serie di occasioni, agirete con una rapidità tale da non lasciare spazio ai ripensamenti.

Capricorno: Luna contro Mercurio. Il partner ve ne dice di cotte e di crude, e la famiglia anziché appoggiarvi vi dà contro. Coltivate l’arte del silenzio… Non farvi prendere in contropiede dagli imprevisti potrebbe essere arduo, ma avete stoffa, quindi…

Acquario: Grazie al bollente passaggio della Luna in Ariete, la giornata si prospetta brillante, all’insegna del dinamismo e delle decisioni rapide ma vincenti. Immersi nel solito carosello di amici, impegni e fantasia, riducete ai minimi termini qualunque problema.

Pesci: La fortuna vi assiste, la grinta non vi manca, ma le impennate di orgoglio possono attirarvi antipatie. Favorite la sorte con una buona azione. Fra l’insicurezza in voi stessi e l’esagerata fiducia nelle vostre capacità, scegliete la via mediana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button