Oroscopo

Oroscopo del 15 gennaio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro. La rubrica condotta da Bruna Malaguti va in onda dal lunedì al venerdì su Radio Venezia dalle 7.00 alle 7.30

L’oroscopo del 15 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 15 gennaio 2020 segno per segno

Ariete: Marte amico dal segno del Sagittario moltiplicherà le chance lavorative migliori. Ne nasceranno belle opportunità da cogliere al volo.

Toro: Un piccolo equivoco vi metterà in condizione di dover sbrogliare una matassa intricata e il fatto che ce la farete vi attirerà la simpatia di tutti.

Gemelli: Nel pomeriggio, con l’aiuto della Luna, il vostro piglio e l’intraprendenza vi faranno trionfare anche dove altri hanno inesorabilmente fallito.

Cancro: Ottimo feeling e complicità con la persona amata. Punterete insieme su cose concrete, concentrandovi su una solida intesa di idee.

Leone: A causa di Urano avverso nel Toro, dovrete dimostrare sul lavoro di avere la capacità di imparare cose nuove e di saper riconvertire le vostre risorse.

Vergine: In mattinata la Luna vi garantisce l’energia indispensabile per vivere tutto al meglio. Farete un’ottima impressione nell’ambito professionale.

Bilancia: Marte favorevole dal segno del Sagittario vi darà una mano a trovare la strada giusta per avvicinare chi ha colpito il vostro cuore e interesse..

Scorpione: Valorizzerete, nella relazione con la dolce metà, l’intesa e la complicità così che vi troverete ad agire nello stesso modo senza neanche consultarvi..

Sagittario: Nel pomeriggio, per merito della Luna che tifa per voi, e anche dei favori di Marte, riuscirete a strappare ottimi risultati nelle competizioni sportive.

Capricorno: Se la giornata sarà piacevole dovete ringraziare la Luna che sorride a Plutone, Saturno, Sole e Mercurio. Nel lavoro verrete apprezzati come meritate.

Acquario: Prendete decisioni evitando di agire d’impulso. Nel pomeriggio la Luna amica vi donerà un ingrediente indispensabile: la prudenza..

Pesci: Venere nel segno vi agevolerà nella carriera, movimentando i contatti e regalandovi tante buone occasioni per sfruttare le vostre numerose qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X